BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FINN introduce SHEILA alla cerimonia nuziale

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Sheila racconta a Finn il motivo del suo abbandono, Finn la trascina alla festa, tutti restano sorpresi quando compare l’antica nemica: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 9 Agosto 2021 [P. 8579].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SHEILA CARTER rivela a FINN di essere sua madre


Nel grande salone di Villa Forrester, Steffy continua a intrattenersi con gli ospiti, dopo il matrimonio con Finn [che è ancora dentro la dependance in compagnia di Sheila, all’insaputa di tutti!].

Scherza con Thomas, Liam e Hope, che la esortano a staccare un po’ e concedersi una lunga luna di miele con Finn. Steffy risponde loro che ogni giorno accanto a Finn è una luna di miele. A Paris, che chiede dove sia sparito Finn, Steffy spiega che si è assentato un momento, per poter parlare al telefono con un paziente.

Steffy si concede anche ad una foto con Hope, che commenta il matrimonio dicendo che quella giornata non potrebbe andare meglio di quanto stia andando [ignara della bomba che sta per scoppiare].

Jack e Li Finnegang si intrattengono, invece, con Eric, Ridge e Brooke. Sono contenti di vedere Steffy e Finn così innamorati tra loro e che il matrimonio sia andato avanti senza alcuna interruzione. Mentre ne parlano, però, Jack continua a fissare preoccupato l’ingresso della Villa.

Notando l’assenza prolungata di Finn dalla festa, Ridge chiede a Steffy cosa possa essere successo. Steffy spiega a suo padre quanto Finn tenga ai pazienti, credendo stia ancora parlando al telefono con uno di loro.

Successivamente, Li chiede l’attenzione e parla a tutti di Finn e di quanto l’abbia resa felice adottarlo. Finn ha portato una luce particolare nella vita sua e di Jack. Si sofferma a pensare anche alla madre biologica di Finn, chiedendosi quanto significherebbe per lei vederlo sposato con Steffy.

Nella dependance degli ospiti di Villa Forrester, nel frattempo, Finn deve riprendersi dalla visita della donna che dice di essere la sua madre biologica e che tutti, tranne lui, conosciamo abbastanza bene.

Sheila Carter spiega a Finn di non aver potuto fare a meno di recarsi a Villa Forrester e vedere con i suoi occhi quanto lui sia felice, per il matrimonio con Steffy.

A Finn, Sheila spiega di essersi pentita di averlo abbandonato, ma gli rivela di averlo seguito a distanza, nella sua crescita personale e professionale. Si dichiara soddisfatta dell’uomo che è diventato e quasi non può credere di aver dato alla luce una persona come lui. Aveva bisogno di vederlo per fargli capire di non averlo mai dimenticato.

Quando lei si avvicina a lui, Finn però ha bisogno di qualche minuto per metabolizzare quella notizia e si chiede perché abbia atteso il matrimonio per rivelarsi. Sheila risponde che aveva bisogno di vederlo sposato con una donna incredibile come Steffy Forrester.

Poi, continua a raccontare in che modo abbia sempre provveduto a tenersi informato su di lui e abbia evitato di intromettersi nel suo rapporto con la sua famiglia adottiva. Racconta di aver avuto problemi, in passato, che avrebbero potuto provocare risvolti negativi nella sua crescita. A Finn, dice di essere orgogliosa di avere anche un nipotino.

Poi, quando Sheila cerca di andare via, Finn la ferma. Lui vuole presentarla a Steffy e alla sua famiglia, deciso a non volerla perdere adesso che è entrata nella sua vita.

Finn dice a Sheila di non sentirsi in colpa per la scelta fatta in passato, dal momento che ha semplicemente deciso ciò che era più giusto per suo figlio, in quel momento della vita. Insiste nuovamente per portarla a conoscere sua moglie e la famiglia Forrester, abbracciandola forte a sé, deciso a non perderla.

Dal canto suo, Sheila tenta di defilarsi, preoccupata di poter rovinare la festa a suo figlio, ma lui le dice che non le permetterà di andarsene, nuovamente. Dopo aver ricevuto un messaggio da parte di Steffy, Finn decide di trascinare alla festa nuziale la sua madre biologica.

Nel grande salone di Villa Forrester, dopo il discorso di sua moglie Li, Jack chiarisce che la madre biologica di Finn non ha mai fatto parte della sua vita. Fa un brindisi agli sposi, poi iniziano le danze.

Hope e Liam si chiedono se non sia il caso che siano Finn e Steffy a fare il primo ballo, ma Steffy dice che non ha importanza, dal momento che Finn sembra occupato con il suo lavoro.

Mentre tutti si interrogano sull’assenza prolungata di Finn, Jack continua a fissare la porta d’ingresso, preoccupato da qualcosa. Poco dopo, finalmente Finn rientra, dicendo che è accaduta una cosa sorprendente. Rivela di aver incontrato una persona, che ha invitato a prendere parte alla festa.

Sheila entra dietro di Finn.

Brooke lascia cadere un bicchiere per terra, pronunciando il suo nome. Ridge la segue. Jack fissa Sheila, che a sua volta lo osserva.

La bomba è stata sganciata a Villa Forrester: prepariamoci al caos.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, il caos avvolge i festeggiamenti nuziali di Finn e Steffy.

Inoltre, … alla fine, FINN è figlio di SHEILA CARTER!

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.