BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SHEILA invia dei nuovi messaggi a FINN

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Sheila invia nuovi messaggi a Finn, Eric ordina a Ridge di lasciarlo in pace, Finn vorrebbe incontrare sua madre: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 04 Ottobre 2021 [P. 8619].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE abbraccia FINN


A Villa Forrester è in atto il delirio di onnipotenza di Ridge, che non accetta il modo in cui Eric ha deciso di gestire il suo matrimonio con Quinn. Eric invita Ridge ad evitare discussioni inutili, poiché non ha alcuna intenzione di cambiare idea e neppure di allontanare Quinn dal tetto coniugale.

Eric ripete di non volersi sentire da solo, nella grande dimora dei Forrester, nonostante Ridge ribatte che sono tutti lì per lui. Poi, si rivolge a Quinn, a cui dice che avrebbe potuto rifiutare la proposta di Eric. Quinn ripete nuovamente di aver più volte rifiutato la proposta di Eric, ma di non aver avuto molta scelta, dal momento che suo marito ha insistito affinché assecondasse il suo desiderio. Ridge ribatte che lei sta comunque facendo sesso con un altro uomo e la invita a staccare il suo ritratto dalla parete e abbandonare per sempre quella casa.

Stufi, Eric e Quinn guardano in cagnesco Ridge, che si rifiuta di accettare la loro scelta.

Alterato, Eric fa presente a Ridge che non ha alcuna voce in capitolo per ordinargli come vivere la sua vita. Ha espresso la sua indignazione per la scelta di suo padre e questo può bastare. Così, Eric ordina a suo figlio di andarsene a casa, non tollerando quell’intromissione nella sua vita.

Ridge tenta di protestare, ma poi asseconda suo padre, ritornandosene a casa sua.

Alla Forrester Creations, Katie e Brooke continuano a discutere di Eric e Quinn. Brooke ritiene che un conto sia ascoltare una proposta, un conto è decidere di accettarla. Katie è d’accordo nel ritenere che Quinn stia mancando di rispetto ad Eric e che dovrebbe lasciarlo se sente di non poter fare a meno di Carter.

A sollevare Brooke è il pensiero di sapere che Katie vive accanto ad Eric e che quindi può accorrere in suo aiuto, nel caso in cui ne abbia bisogno. Katie spiega a sua sorella che ultimamente ha trascorso del tempo con Eric, abbastanza da farle notare quanto lui si senta solo. Infatti, Katie è certa che la sua proposta del matrimonio aperto sia dettata dalla paura di restare completamente solo. Brooke è d’accordo, ma non dovrebbe nemmeno essere bloccato in un matrimonio senza amore con Quinn.

Nella sua stanza d’albergo, il receptionist ritorna a chiedere a Sheila novità sul prolungamento della permanenza nella stanza. Sheila spiega che non andrà via fino a che non rivedrà nuovamente suo figlio e suo nipote. Il receptionist è lieto di saperla ancora ospite dell’albergo.

Quando il receptionist va via, Sheila decide di inviare un nuovo messaggio a Finn, nella speranza che lui le risponda.

Allo chalet, Finn è grato ad Hope per avergli permesso di sfogarsi un po’ riguardo a Sheila. Sente il bisogno di doverne parlare con qualcuno e non poterlo fare con Steffy lo dilania.

La loro chiacchierata è però interrotta dall’arrivo di Steffy e Liam, che ringraziano i loro rispettivi partner per aver reso possibile quel pomeriggio in compagnia dei bambini. Tutti e quattro si ritrovano a discutere delle relazioni genitoriali e la conversazione finisce per ricadere su Sheila. Steffy esprime nuovamente il suo disgusto nel sapere che Sheila sia la madre di Finn. Liam ritiene debba essere stato abbastanza complicato per Finn riuscire a gestire quel legame, mentre Hope riflette sulla difficoltà che può provare una madre a dover rinunciare al legame con un figlio.

Nel salutarsi, poi, Hope augura buona fortuna a Finn, in disparte, mentre lui osserva il messaggio di Sheila.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Eric intuisce qualcosa di importante.

ERIC e KATIE: diventeranno una nuova coppia?

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.