Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam chiede il perdono di Hope, Finn teme per il suo futuro con Steffy, Flo ha qualcosa da dire a Summer: Twittamibeautiful racconta la puntata del 23 Marzo 2022 [P. 8441].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SUMMER indaga su SALLY, HOPE e FINN reagiscono con fermezza
Nell’ufficio di Bill, Flo lascia intendere a Summer Newman di poterle dare qualche informazione succosa sul passato di Sally a Beautifullandia. Le parole di Flo sembrano far leva sulla curiosità di Summer.
Alla Forrester Creations, Finn racconta a Steffy del confronto avuto con Liam. Le dice di aver posto dei paletti con il padre di Kelly e che se il figlio che aspetta Steffy è suo, non potrà entrare ed uscire nella sua vita a suo piacimento. Steffy capisce che Finn sia mosso da sentimenti di protezione, ma ammette che quanto accaduto è anche colpa sua: avrebbe potuto respingere Liam e non l’ha fatto. Tutto ciò la rende colpevole quanto Liam, ma allo stesso modo vuole che il bambino sia di Finn, perché è con lui che intende costruire un futuro.
A preoccupare Finn, però, è la possibilità che il bambino di Steffy sia di Liam, condizione che potrebbe scatenare in lui la voglia di ritornare insieme a lei. Finn ha paura che questo possa compromettere anche l’armonia della loro coppia.
A casa di Brooke, Liam esorta Hope a perdonarlo. Sa bene di chiederle tanto, ma vuole lei sappia quanto potrebbe mancargli la vita con lei e i bambini. Adora vivere con lei, nello chalet incasinato di giocattoli e trucchi. Allo stesso tempo è consapevole di chiederle di perdonare ciò che lui stesso non riuscirebbe a perdonare, ma la supplica di essere magnanima e non rinunciare al loro matrimonio, per questo suo grande, ennesimo errore.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, STEFFY parla con HOPE, LIAM e FINN dopo la visita in ospedale e poi… BILL implora KATIE di lasciarlo tornare a casa, ma lei sembra restia.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.