Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – … e se morisse SHEILA CARTER?

Le stiamo pensando tutte, da quando Casey Kasprzyk ha annunciato un grosso cambiamento in arrivo. Qualcosa, ha spiegato durante una sua diretta YouTube, che cambierà la storia per come la conosciamo e che inciderà sulla vita dei Forrester e dei Logan.

Sì è pensato ad un eventuale salto temporale, che Casey Kasprzyk ha prontamente smentito. Così come all’eventualità che si ricorra all’espediente di un sogno prolungato di Steffy, che cancellerebbe tutto quello che è accaduto dal suo coma farmacologico ad oggi [un po’ come avvenuto in una delle stagioni di DALLAS, quando fecero risorgere il personaggio di Bobby Ewing].

Abbiamo pensato persino ad un ipotetico abbandono da parte di Katherine Kelly Lang, ultimamente presa di mira dai fan, che lamentano un’eccessiva centralità di Brooke, nella trama. Un’ipotesi che escludiamo, poiché BEAUTIFUL senza Brooke è come una carbonara senza guanciale.

Anche la morte di Eric è stata un’eventualità presa in considerazione, ma abbiamo motivo di credere che il patriarca camperà ancora per cent’anni. Anche se avrebbe potuto motivare la puntata speciale dedicata ai cinque amori di Brooke, con lui che avrebbe potuto simboleggiare il vero amore, unico supporter che le è sempre stato fedele.

La puntata speciale ci ha indotto a credere anche alla possibilità che Sheila potesse ferire Brooke, mandandola in coma. Dal coma, lei avrebbe potuto rivivere cinque dei suoi amori. Ma no, non crediamo neppure a questa ipotesi.

La gravidanza di Steffy ci ha, poi, fatto riflettere sulla necessità per Jacqueline McInnes Wood di doversi allontanare per partorire. La sua gravidanza pare non venga inclusa nella trama, come la precedente, quindi… in che modo allontaneranno Steffy?

Abbiamo pensato che Sheila possa attentare alla vita di Steffy e che venga ritenuta morta, per poi risorgere come in passato fece Taylor. L’ipotesi ci sembrava abbastanza convincente, ma al risveglio, una nuova lampadina si è accesa… e se a morire fosse Sheila Carter?

Nella puntata di qualche giorno fa, Finn ha deciso di concedere una possibilità di redenzione a sua madre. Steffy ha, però, sorpreso Sheila mentre confabulava con Thomas, in un vicolo.

Infatti, Thomas ha scoperto il piano tramite cui Sheila ha sabotato il matrimonio di Brooke, inducendola a bere. Adesso è combattuto se mantenere il segreto oppure no. Ovviamente, Sheila lo sta esortando a stare dalla sua parte.

Dopo aver visto alcune dinamiche particolari, Steffy ha assunto un atteggiamento protettivo verso suo fratello. Steffy vuole scoprire cosa stiano nascondendo Thomas e Sheila.

Twittamibeautiful presuppone che, nel tentare di difendere Thomas da Sheila, Steffy colpisca Sheila, causandone la morte. A questo punto, Steffy potrebbe darsi alla fuga, per non finire in prigione e lasciando Finn libero di legarsi ad una nuova donna, probabilmente Hope o Taylor.

Negli spoiler a lungo tempo, la produzione rivelò che Sheila avrebbe messo in pericolo la vita di un Forrester. Inoltre, la morte di Sheila potrebbe essere un evento in grado di cambiare la storia dei Forrester e dei Logan, dal momento che con gli Spencer non ha mai avuto grossi legami.

Al momento queste sono solo delle semplici teorie e per sapere se Sheila rischia di morire, non ci resta che attendere le nuove puntate americane.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.