Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – BROOKE vuole raccontare a RIDGE di Capodanno

Brooke vuole raccontare la verità, Hope è sbalordita dal comportamento di Brooke, Taylor riceve una nuova visita da Sheila: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8682].



A casa sua, Brooke sta ricordando i momenti in cui ha bevuto shottini di vodka, con Deacon, la notte di Capodanno, quando Hope entra nel soggiorno, interrompendo i suoi pensieri. Hope chiede a sua madre se abbia notizie di Deacon, dal momento che non lo vede da un po’. Le racconta della chiacchierata che suo padre ha avuto con Liam, ma resta sorpresa da Brooke, quando le dice di non sentirsi più a suo agio a vedere Deacon. Hope vuole sapere cos’è cambiato, credendo che Ridge abbia potuto influenzare le sue opinioni.

Brooke mette in chiaro con sua figlia che Ridge non ha influenzato il suo pensiero. Ha sempre avuto delle remore riguardo la sua riconciliazione con suo padre. Inoltre, non vuole rischiare di alienare Ridge nel loro matrimonio e non può più assicurare a sua figlia il suo supporto. Hope non vuole insistere, ma sente che qualcosa non va nel comportamento di sua madre.

Nel suo ufficio, Taylor è sorpresa di ricevere la visita di Sheila e le chiede come mai si sia presentata senza preavviso. Sheila le dice di esserle grata per la gentilezza che sta dimostrando nei suoi confronti, a differenza della sua nemesi, Brooke. Taylor si rende conto che le parole di Sheila nascondono del risentimento nei confronti di Brooke. Sheila non nasconde l’antipatia nei confronti di Brooke, che non riesce a vedere quanto si sia impegnata per cambiare e diventare una persona migliore.

Sheila chiede a Taylor se abbia avuto notizie di Ridge, a Capodanno e se lui sia riuscito a raggiungere in tempo Brooke, per i festeggiamenti. Taylor risponde di non averlo sentito e informa Sheila che non è neppure riuscito a raggiungere Brooke. Sheila ridacchia, ripensando al modo in cui ha complicato il Capodanno a Brooke, mentre Taylor si allontana, per rispondere ad una chiamata.

Alla Forrester Creations, Ridge mette in dubbio la decisione di Taylor di invitare Sheila a casa di Steffy. Steffy spiega quanto sia stato difficile affidare Hayes a Sheila. Ridge si preoccupa delle conseguenze di quel gesto. Steffy aggiunge che nessuno era contento di avere Sheila in casa, ma si fida di sua madre. Ridge esclama che Sheila è pazza e a questo punto, probabilmente pensa di essere amica di Taylor.

Successivamente, Ridge parla di Brooke e del Capodanno con Deacon, insieme ai suoi figli. Ridge esprime nuovamente il suo malessere e Thomas commenta dicendo che spera che suo padre non si svegli, rendendosi conto che potrebbe vivere una vita senza drammi accanto a Taylor.

Poco dopo, nel suo soggiorno, Brooke contempla la bottiglia di vodka tra altri flashback. Ridge entra e vuole parlare di Capodanno. Brooke avrebbe preferito che fosse stato lì, più di quanto lui creda, ma non gli dà colpe. Poi, dice a Ridge che qualcosa è accaduto a Capodanno e lei ha bisogno di raccontarglielo, anche se potrebbe restarne deluso.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.