BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – DOUGLAS dice di aver visto nonna baciare Babbo Natale

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Douglas rivela di aver visto nonna baciare Babbo Natale, Sheila è soddisfatta del suo piano, Brooke chiede a Deacon di mantenere il loro segreto: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 04 Gennaio 2022 [P. 8682].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE si sveglia accanto a DEACON, ma lui la rassicura


A casa, Brooke guarda l’angolo bar del suo soggiorno, ricordando i danni commessi la notte precedente con Deacon. Si chiede perché abbia ceduto, bevendo di nuovo e svuotando quello che resta della bottiglia di vodka.

Nella sua stanza, invece, Sheila sorride al ricordo del suo riuscitissimo piano malefico, tramite cui ha scambiato le bottiglie di champagne ordinate da Brooke. Pensando a lei, mormora che Brooke non riuscirà mai a tenerla lontana da Finn. Immagina che, grazie al suo scherzetto, il mondo di Brooke stia letteralmente cadendo a pezzi.

Allo chalet, Douglas ricorda di aver visto Brooke baciare Deacon con il cappello di Babbo Natale e dice a Liam di aver visto la nonna baciare Babbo Natale. Credendo si riferisca alla famosissima canzone di Natale, Liam corregge il bambino, dicendogli che la canzone è in realtà “Ho visto mamma baciareBabbo Natale”.

Nel frattempo, Deacon si presenta allo chalet per vedere Hope. Spiega a Liam che l’ha vista dirigersi verso casa di Brooke, ma deve aspettare che torni allo chalet, per parlarle. Liam saluta i bambini e Deacon gli dice che l’unica cosa che hanno in comune è il loro amore per Hope. Liam afferma di non voler perdere tempo a parlare con lui. Deacon capisce che Liam è preoccupato lui possa ferire di nuovo Hope e gli fa piacere che si stia prendendo cura di sua figlia.

Liam risponde che Hope è libera di fare le sue scelte, ma se dovesse percepire che il dolore è dietro l’angolo, non esiterà ad opporsi al suo rapporto con Deacon. Deacon afferma di essere cambiato grazie a Hope e alle sue lettere. Vorrebbe che Liam gli desse una possibilità. Liam ammette di essere rimasto sorpreso che Brooke abbia invitato Deacon a Capodanno. Deacon dice che quella notte ci sono state molte sorprese.

Alla Forrester Creations, Carter ripensa al bacio con Paris e sottolinea che è una ragazza intelligente e dolce. Lui voleva solo avvertirla della proposta da amico. Paris confessa di non riescire ancora a credere che Zende stesse per fargli la proposta. 

Nel soggiorno di Brooke, Ridge interrompe i flashback di Brooke per dirle che vuole sapere tutto sul suo Capodanno. Hope entra proprio in quel momento e si chiede se voglia davvero saperlo, visto che è stato uno dei più pazzi di sempre! Dice a Ridge che in realtà sono tutti andati via prima della mezzanotte e gli assicura che sua madre ha sentito la sua mancanza. Ridge chiede se Deacon si sia comportato bene. Brooke risponde in modo criptico, dicendo che la notte di Capodanno non è stata la stessa senza Ridge lì.

Rimasta da sola con Ridge, Brooke spiega a Ridge di aver avuto una pessima nottata senza di lui. Poi, Ridge si allontana per rispondere alla chiamata del principe. Brooke decide di chiamare Deacon, che la invita a recarsi alle riunioni degli Alcolisti Anonimi. Poi, Brooke parla del bacio, con lui e gli fa promettere che tutto resti un segreto tra di loro, nonostante voglia dire a Ridge la verità.

Hope torna allo chalet, dove Liam la aggiorna sulla sua chiacchierata con Deacon. Hope è elettrizzata. Liam ammette che lui e Deacon hanno effettivamente una cosa in comune: l’amore per lei. Hope è grata che Liam ci stia provando. Insieme riparlano del ritorno di Taylor. Hope trova che il tempismo di Taylor sia abbastanza curioso.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Hope è sbalordita quando Brooke cambia idea su Deacon.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.