Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas cena con Bambola Hope, Liam continua a preoccuparsi, Zende porta dei fiori a Paris: Twittamibeautiful racconta la puntata del 30 Dicembre 2021 [P. 8399].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE consente a THOMAS di tenere BAMBOLA HOPE
Alla Forrester Creations, Charlie entra nell’ufficio principale, in cui si trova Hope da sola, alle prese con alcune modifiche ai modelli della sua linea. Hope lo informa che sta per tornare a casa e che il manichino scomparso è in realtà a casa di Thomas. Charlie è sorpreso dalla notizia, dal momento che Thomas ha fatto finta di non saperne nulla, quando lui gli ha chiesto se per caso lo avesse visto. Hope lo comprende e spiega a Charlie che il manichino è di aiuto a Thomas, a livello creativo.
Nello studio medico di Finn, Liam mantiene la sua posizione anti-Thomas. Ai suoi occhi, Finn e Steffy non riescono a vedere quanto lui sia pericoloso e nuovamente ossessionato da Hope. Steffy e Finn concordano nel ritenere che Thomas abbia in parte ragione, dal momento che ultimamente sta trascurando Hope e Beth, per trascorrere più tempo a casa di Steffy, con Kelly.
Steffy ammette di averne parlato con Hope e lei ne è sembrata un po’ infastidita, motivo per cui, sia lei sia Finn, consigliano a Liam di dare più attenzioni al suo matrimonio.
Andato via Liam, Steffy propone a Finn di trascorrere insieme la serata, ma lui deve rifiutare, a causa del lavoro. Steffy non se la prende, ritenendo sia eccitante stare con un medico.
Al loft, Paris avvisa Zoe e Carter che Zende è ancora impegnato con del lavoro per la HFTF, ma si unirà presto a loro. Poco dopo, infatti, Zende arriva, con una bottiglia di vino per Carter e un mazzo di fiori per Paris. Sul divano, Zoe si infastidisce per il gesto gentile di Zende verso Paris, mentre Carter si augura sia una serata memorabile per tutti loro.
Nell’appartamento, da solo con Bambola Hope, Thomas si rende conto che la presenza del manichino è deleteria per lui e vorrebbe riportandola alla Forrester, presto. Mentre formula questi pensieri, Thomas sente la voce di Bambola Hope, che gli impone di non farlo, dal momento che Hope vuole stia lì.
Poco dopo, Thomas cena al tavolo con Bambola Hope. Le racconta qualcosa di lui, pensando sia un bene averla nell’appartamento, sentendosi solo, dal momento che persino Vinny lo ha lasciato per andare a vivere dalla sua ragazza. Bambola Hope interviene, con la sua voce sadica, incitandolo a sbarazzarsi di Liam e riportare a casa Douglas, che dovrebbe vivere con suo padre.
Allo chalet, Liam vuole discutere con Hope della sua vita a Thomas,che considera ancora pericoloso per lei. Hope ritiene che Liam sia esagerato e che il manichino sia solo uno strumento che garantisce a Thomas di elaborare creazioni brillanti.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, CARTER fa la proposta a ZOE, ma viene interrotto e poi la scelta di ZOE.
Inoltre, tutto quello che devi sapere per la settimana del 26 Dicembre 2021.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.