BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE consente a THOMAS di tenere BAMBOLA HOPE

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Finn ritiene che Liam debba concentrarsi più su Hope, Hope consente a Thomas di tenere Bambola Hope: Twittamibeautiful racconta la puntata del 29 Dicembre 2021 [P. 8398-8399].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FINN ritiene che LIAM stia esagerando


Nel suo studio medico, Finn fa notare a Liam che anche il suo comportamento conferma le parole di Thomas, dal momento che trascorre sempre più tempo con Steffy e Kelly, anziché con Hope e Beth. Liam mette in chiaro che non ha nessuna mira sentimentale su Steffy, dal momento che Hope è sua moglie. Finn comprende l’impegno di Liam a far funzionare la sua grande famiglia allargata, ma a suo avviso dovrebbe allarmarsi più per il suo atteggiamento, che per quello di Thomas. La troppa vicinanza a Steffy, gli consiglia Finn, potrebbe minare alla solidità del suo matrimonio con Hope.

Finn ci tiene a precisare che non sta dando ragione a Thomas, ma che lui abbia in parte ragione, riguardo al modo in cui Liam tenda a gestire le sue relazioni con Hope e Steffy. Liam cerca di fargli capire che è proprio tipico di Thomas instillare il dubbio negli altri. Finn ha inoltre affermato che non avrebbero nemmeno avuto quella conversazione se Liam si fosse concentrato di più su sua moglie e meno su Steffy.

Proprio in quel momento, Steffy entra nello studio di Finn e sentendo pronunciare il suo nome, chiede ai due uomini di cosa stiano discutendo. Finn prende in giro Liam, dicendo a Steffy che è passato per un controllo alla pressione, ma resta sorpreso quando lui gli dice di essere passato in realtà per parlargli del manichino con le sembianze di Hope presente nel suo appartamento [dal momento che Finn non lo ha fatto parlare]. Steffy incalza Liam, dicendo che Thomas ha specificato il motivo per cui ne era in possesso. Liam crede sia una scusa e dice a Steffy che Finn non ha voluto ascoltarlo, rifilandogli il consiglio di occuparsi più di Hope anziché di Steffy.

Nell’appartamento, Hope afferma di sapere quanto significhi per Thomas progettare per la HFTF. Aggiunge di aver notato anche tutto l’impegno che lui sta mettendo per riparare agli errori commessi, ricostruendo il suo rapporto con Douglas e il resto della famiglia. Per Hope è fantastico che lui abbia accettato di far crescere Douglas a lei e Liam, ma si chiede se Thomas non si stia isolando troppo dal contesto sociale, rintanato nel suo appartamento, a lavorare fino a tarda notte, come un lupo solitario.

Hope ritiene che, per quanto inquietante sia il manichino con le sue sembianze, Thomas debba tenerlo con sé, dal momento che lo stimola a creare dei modelli innovativi. Thomas si preoccupa di ciò che potrebbe pensare Liam, ma Hope gli risponde che suo marito è un uomo d’affari e non potrà mai capire l’estro di un artista come Thomas. Hope è del parere che il manichino stia aiutando Thomas a far emergere qualcosa che è sempre stato dentro di sé.

Poco dopo, alla Forrester Creations, Hope è nell’ufficio principale con Zende, per delle modifiche ai modelli. Mentre sono alle prese con il lavoro, entra Paris, pronta per recarsi al loft di Carter, per la cena. Con la scusa di stare per recarsi lì, Paris chiede a Zende se vuole che lo aspetti per andare insieme. Zende risponde che hanno ancora un po’ di lavoro da terminare con Hope, ma lei libera subito il giovane stilista, affinché sia libero di recarsi a casa di Carter. Lui dice di voler finire di modificare i suoi disegni e dà appuntamento a Paris al loft, poco dopo.

Al loft, Carter e Zoe ultimano i preparativi della cena, quando Paris arriva. Zoe gli chiede dove sia Zende.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, THOMAS cena con il manichino di HOPE e poi… CARTER fa la proposta a ZOE, ma viene interrotto.

Inoltre, tutto quello che devi sapere per la settimana del 26 Dicembre 2021.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.