BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS confessa a HOPE di amarla

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Hope soccorre Thomas e scopre del bacio dato al manichino, Liam crede sia la fine del suo matrimonio con Hope: Twittamibeautiful riassume la puntata del 02 Dicembre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE sorprende THOMAS che litiga con il suo manichino


Sulla porta dell’appartamento di Thomas, Hope lo invita a lasciar andare il manichino con le sue sembianze. Frastornato dalle allucinazioni visive e sonore, Thomas spiega ad Hope di sentire parlare il manichino, raccontandole di come lo esorti a riprendersi Hope. Inoltre, Hope scopre persino che lui si è spinto fino a baciare FakeHope, in balia delle sue allucinazioni.

Vedendolo disperato, Hope cerca di calmare Thomas, spiegandogli che le le sue allucinazioni potrebbe essere frutto dei colpi in testa che ha preso di recente. Lo tranquillizza, dicendogli che lo aiuteranno a ristabilirsi. Thomas piange e le dice di amarla, un sentimento che non è l’ossessione provata in precedenza, bensì qualcosa di diverso. La supplica di non crederlo un pazzo per ciò che ha visto e mentre Hope continua a dirgli che va tutto bene e supereranno questo brutto momento, Thomas sviene e lei accorre in suo soccorso.

Da Steffy, Liam continua a ripensare a quello che crede di aver visto, ovvero Hope che baciava Thomas [mentre invece Thomas stava baciando il manichino di Hope]. Liam ripensa alla notte trascorsa con Steffy e a ciò che hanno fatto, commentando che il suo tradimento è avvenuto dopo quello di Hope. Ormai convinta che Liam abbia visto realmente il bacio tra Hope e Thomas, Steffy crede che forse Hope sta dando voce a dei sentimenti maturati ultimamente e poi pensa che anche lei si ritrova come Liam nelle vesti della traditrice, essendo coinvolta in una relazione con Finn.

Liam arriva a dire persino di lasciare che Hope segua Thomas, ponendo fine al loro matrimonio, sentendo di poter combattere contro chiunque altro, ma non nuovamente con Thomas.

Alla Forrester Creations, mentre si ritrovano a parlare ancora di Quinn e Shauna, Brooke e Ridge discutono anche della felicità dei loro figli. A meravigliare Ridge è un commento positivo che Brooke fa su Thomas, che si augura sia vero che Thomas sia riuscito a superare la sua ossessione per Hope. Tuttavia, Brooke non nega di avvertire ancora un sentimento di protezione verso sua figlia, impaurita che Thomas possa ricadere nel vortice ossessivo del passato.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Hope telefonerà Finn, in cerca di aiuto.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.