Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas porta a casa la bambola Hope, Liam e Hope concordano sul non fidarsi totalmente di Thomas, Steffy e Finn si amano: Twittamibeautiful racconta la puntata del 30 Novembre 2021 [P. 8384-8385].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE spera che LIAM noti il miglioramento di THOMAS
Alla Forrester Creations, Carter confida a Charlie di aver programmato una serata importante da trascorrere con Zoe. Charlie gli chiede se sia intenzionato a farle la proposta di matrimonio. Carter gli risponde che non si tratta di quel tipo di proposta, ma è allo stesso modo importante, per il loro futuro di coppia.
Nel frattempo, però, a pochi centimetri di distanza, Zoe è in compagnia di Zende. Tra i due c’è molta affinità e la tensione sessuale si taglia con un coltello [di plastica].
Nella casa sulla scogliera, Liam rinnova il suo impegno a non intromettersi. Se frequentare Finn la rende felice, Liam non ha alcuna obiezione a riguardo. Steffy lo ringrazia e apprezza che anche lui si impegni a far funzionare la loro famiglia allargata, proprio come Thomas.
Andato via Liam, Steffy e Finn si concedono ancora qualche momento insieme, amoreggiando sul divano. Finn le promette di amarla nel modo in cui merita di essere amata, assicurandosi lei non perda mai il sorriso.
Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Thomas promette a Hope di fare del suo meglio per riconquistare la sua fiducia e tranquillità. Dopodiché, lei va via, mentre lui resta ancora un po’ nell’ufficio, dove entra Charlie con un enorme pacco, inviato dall’Europa. Si tratta di un cimelio utilizzato per l’esposizione dei modelli HFTF, nelle boutique europee.
Thomas controlla il contenuto, aprendone un lembo e decide di portare il pacco nel suo appartamento.
Poco dopo, Hope rientra nell’ufficio, in cerca delle chiavi della macchina, quando entra Liam, che la aggiorna sulla sua visita a Steffy. Pentito per il suo atteggiamento, le promette di impegnarsi a non mancarle più di rispetto.
Mentre Hope è contenta di dire a Liam che Thomas non sembra più ossessionato da lei, nel suo appartamento lui si chiede perché mai abbia portato con sé la scatola arrivata in azienda. Inizia ad aprirla e si scopre che al suo interno è riposto un manichino con le sembianze di Hope.
Nel vedere l’incredibile somiglianza, Thomas ha un momento di inquietante confusione nella testa.
Alla Forrester, Hope deve fermarsi con Liam in ufficio, per terminare un lavoro dell’ultimo minuto. Lei ringrazia Liam per essere sempre inclusivo con Douglas e poi si ritrovano a parlare di Thomas. Entrambi concordano di non riuscire ancora a fidarsi totalmente di lui.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, LIAM non si fida di THOMAS e poi… JULIUS fa visita a ZENDE.
Inoltre, tutto quello che devi sapere per la settimana del 29 novembre 2021[ANTICIPAZIONI ITALIANE].
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.