Archivi

BEAUTIFUL PERSONAGGI – Problemi di dipendenza

A Beautifullandia, ognuno ha la propria dipendenza. Che sia l’assuefazione ai monologhi noiosi, al tradimento, all’alcool o alle droghe, Twittamibeautiful elenca le dipendenze in cui sono caduti alcuni personaggi.


KATIE LOGAN

Katie trova sollievo nell’alcool, non riuscendo a sopportare l’attrazione nata tra suo marito Bill e sua sorella Brooke. A onore del vero, fu lei stessa ad incoraggiarne l’unione, durante la sua depressione post parto. Brooke e Bill tentano di stare lontani, per amore di Katie, che diventa sempre più sospettosa. Così, inizia a nascondere il suo “vecchio amico” Johnnie Walker negli armadi della cucina. Brooke e Bill scoprono il suo problema e l’aiutano a superarlo.

RIDGE FORRESTER

Dopo la morte di Phoebe, Taylor ha deciso di prescrivere alcune pillole per lo stress, a Ridge. Ovviamente lui non si è regolato, esagerando con l’assunzione del farmaco. Alcuni potrebbero obiettare che Ridge ha problemi anche con l’alcol, momento, considerando che è svenuto per qualche drink di troppo con Shauna, in ben due occasioni. In una delle due, l’ha persino sposata a Las Vegas.

HOPE LOGAN

Hope è diventata dipendente dai farmaci ansiolitici dopo che la stampa ha iniziato a etichettarla come un’adultera per essersi riconciliata con Liam, sposato con Steffy. Amber ha fornito a Hope alcune pillole acquistate su Internet. Hope è quasi annegata in piscina e si è schiantata contro Steffy sulle piste da sci, prima di decidersi a disintossicarsi.

BROOKE LOGAN E DEACON SHARPE

Brooke ha iniziato a farsi… intere casse di vodka Beata, per ubriacarsi fino allo sfinimento, dopo la riconciliazione tra Bill e Katie. Partecipando agli incontri degli Alcolisti Anonimi, ha incontrato Deacon Sharpe, suo ex amante e padre di Hope. Sharpe ha combattuto contro l’alcolismo sia in BEAUTIFUL che in THE YOUNG AND THE RESTLESS. Ovviamente, la dipendenza di Brooke da ogni maschio di Beautifullandia, non può essere considerata in questa lista.

TAYLOR HAYES

Taylor è caduta vittima dell’alcool, nel periodo in cui è stata coinvolta nell’ennesimo triangolo amoroso, per colpa di Brooke. Il maschio di quel momento era Nick Marone. Durante questo periodo oscuro per Taylor, lei ha investito e ucciso Darla [anche se poi si è scoperto che non era lei la colpevole], che era sul lato della strada nella nebbia. È finita dietro le sbarre per omicidio colposo.

STEFFY FORRESTER

Ultima dipendente, Steffy è caduta nel vortice degli antidolorifici, dopo il suo secondo incidente in moto. Abusandone, grazie al contributo di Vinny Walker, Steffy ha persino minacciato tutti con un coltello. Per fortuna è riuscita a disintossicarsi, soprattutto grazie all’aiuto di Finn, il suo nuovo interesse amoroso.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.