BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – JULIUS fa visita a ZENDE, THOMAS sente la voce di BAMBOLA HOPE

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Julius fa visita a Zende, Liam parla di Douglas, Thomas inizia ad essere ossessionato da Bambola Hope: Twittamibeautiful racconta la puntata del 1, 2 e 3 Dicembre 2021 [P. 8385-8386].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS porta a casa la BAMBOLA HOPE


Nell’ufficio design della Forrester Creations, Zoe continua a chiedere il punto di vista di Zende, riguardo la sua decisione di non andare a convivere con Carter, per il momento. Zende le risponde che solo lei può sapere se sia giusto oppure no. Zoe ammette di sentirsi abbastanza confusa a riguardo, così Zende le propina il più banale dei consigli: fai solo quello che ti fa stare bene. Una conversazione inutile di cui non sentivamo il bisogno, interrotta dall’arrivo di Carter. Per fortuna!

Carter dice a Zoe di aver preparato una serata particolare per loro due, al loft. La invita a seguirlo, dopo aver salutato Zende amichevolmente e scherzato con lui. Nel vederla andare via con Carter, però, Zende ha l’aria di un “MAI UNA GIOIA”, tipica dei vari Thorne.

Nell’ufficio principale, Hope e Liam continuano la loro chiacchierata su Thomas. Liam le dice di essere contento che Thomas abbia concesso che Douglas faccia parte della loro famiglia e ormai è diventato per lui come un figlio acquisito. Tuttavia, ammette di provare ancora dei brividi di paura, nei confronti di Thomas, nonostante Hope ribadisca di notare l’impegno che sta mettendo nel dimostrare che è cambiato.

Purtroppo, Liam e Hope non ci risparmiano il super riassunto della trama della finta morte di Beth, rapita dal padre di Zoe, venduta all’ignara Steffy, ritrovata grazie a Douglas [che al mercato mio padre comprò].

A interromperli è Zende, che viene coinvolto da Liam nella conversazione su Thomas. Parla della sua rivalità col cugino, che forse non lo tollera molto. Hope cerca di portare la conversazione sui modelli di Zende, che reputa eccellenti, ma Liam ritorna a parlare di Thomas, mettendo in guardia Zende.

Nell’appartamento di Vinny, dove ormai si è ritirato a vivere da solo, nel frattempo, Thomas ha montato la Bambola Hope. La osserva, sbalordito per l’impressionante somiglianza, che desta in lui anche molta inquietudine, soprattutto quando ha la sensazione che la bambola gli parli, dicendogli di voler restare con lui.

Inizialmente, Thomas crede si tratti di una allucinazione, però, quando riprova a mettere la bambola nella scatola, con l’intenzione di riportarla in azienda, sente nuovamente la voce seducente della bambola, che lo implora di lasciarla da lui. Sempre più sconvolto da quello che sembra gli stia accadendo, Thomas si sente impazzire, mentre crede di sentire ancora la voce di Bambola Hope.

Invano tenta di rimetterla nel cartone: la voce di Bambola Hope lo esorta a lasciarla vivere con lui, poiché nessuno la sta cercando, neppure Hope, dal momento che lei sa bene cosa pensa la giovane Logan.

Intanto, Zoe e Carter arrivano al loft. Zoe è contenta del successo che lui sta avendo a lavoro. Carter le risponde di voler condividere i suoi momenti belli solo con lei. Poi, le versa da bere e le rivela di aver preparato per lei una cena speciale. Carter vuole che si senta a casa lì e spera che la serata si trasformi nell’inizio del loro futuro.

Nell’ufficio principale, Hope controlla i lavori di Zende per la HFTF, quando Brooke entra per invitare lei e Liam a cenare insieme. vedendo sua figlia preoccupata, Brooke le chiede cosa la impensierisca. Hope risponde a sua madre che si tratta di Thomas e le mostra uno dei bozzetti realizzati da lui. Le spiega che Thomas le ha chiesto di concederle una nuova occasione con HFTF.

Pur trovando splendido il bozzetto, Brooke la pensa come Liam, credendo che Thomas sia piuttosto desideroso di avere una nuova occasione con lei. Hope tenta di prendere le difese di Thomas, apprezzandone anche il talento di stilista. Brooke lo capisce, ma vuole che sua figlia pensi alla sua sicurezza, per prima cosa. Seppure non abbia nulla da temere dal punto fisico, Brooke considera Thomas pericoloso per la psiche di Hope.

Inutilmente, Hope tenta di tranquillizzare sua madre, che apprezza l’idea di scegliere Zende come stilista di punta della linea. Alla fine, Brooke si rassegna e acconsente che sua figlia lavori con Thomas, raccomandandole di stare attenta ai comportamenti del ragazzo.

Nell’ufficio design, invece, Zende sta disegnando un modello, ispirandosi a Zoe. Le sue fantasie vengono interrotte dall’entrata di Julius, passato a trovarlo. Julius dice a Zende che, nonostante tutto ciò che è successo con Nicole, lui continuerà a considerarlo come un figlio.

Julius consiglia a Zende di non perdere tempo e agire, cogliendo il suo interesse per un’altra donna. Quando va via, dallo studio design, Zende invia un messaggio a Zoe, chiedendole di non affrettare le cose con Carter e di raggiungerlo in azienda.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, WYATT rimprovera QUINN e poi… FLO invita QUINN a trasferirsi da WYATT.

Inoltre, tutto quello che devi sapere per la settimana del 29 novembre 2021[ANTICIPAZIONI ITALIANE].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.