Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE spera che LIAM noti il miglioramento di THOMAS

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope desidera che possano vivere tutti felici e contenti, Liam spiega perché ha cambiato idea su Finn, Zoe inizia a credere che ce l’ha solo lei… il talento: Twittamibeautiful racconta la puntata del 29 Novembre 2021 [P. 8384].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM chiede scusa a STEFFY


Alla Forrester Creations, Carter riceve una miriade di consigli dall’espertissimo Charlie, che gli segnala un innovativo aggeggio per evitare le cicche per strada [e anche altro], mentre Zoe e Zende continuano a scambiarsi convenevoli, contenti di lavorare insieme, alla HFTF [AMEN!].

Tra una cosa e l’altra, Zoe chiede a Zende quale siano i suoi sogni e lui risponde che il sogno è lei.

Nell’ufficio principale, Hope racconta a Thomas che Liam si è recato nuovamente a casa di Steffy, questa volta su suo suggerimento. A Thomas, Hope spiega di aver convinto Liam a mettersi da parte e lasciare andare Steffy, affinché possa essere libera di frequentare Finn.

Hope spera che le dinamiche tra lei, Steffy, Liam e Thomas raggiungano un buon equilibrio, soprattutto per il bene dei bambini. In futuro, spera che Liam metta da parte le sue remore su Thomas e noti il suo impegno a migliorare.

Alla casa sulla scogliera, Liam chiede scusa a Steffy e Finn per il suo comportamento. Non rinnega ciò che ha detto riguardo Finn e la sua responsabilità, poiché crede davvero lui non sia riuscito a notare le avvisaglie della dipendenza da Steffy, poiché coinvolto. Liam specifica che quello, però, lo pensava solo su Finn “medico curante di Steffy”.

Infatti, aggiunge di aver capito sia ora di farsi da parte e lasciarla libera di riaprirsi all’amore. Approva che lei frequenti Finn, se la rende felice e la rispetti.

Finn chiede a Liam cosa sia riuscito a fargli cambiare idea. Liam risponde con semplicità che è stata Hope a togliergli i salami dagli occhi e fargli notare che stava comportandosi da stupito territorialista. Finn gli risponde che non si è comportato da stupido, dal momento che era semplicemente mosso dal suo amore per Steffy e Kelly. Lo comprende ed è felice lui abbia deciso di cambiare atteggiamento.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, LIAM non si fida di THOMAS e poi… JULIUS fa visita a ZENDE.

Inoltre, tutto quello che devi sapere per la settimana del 29 novembre 2021[ANTICIPAZIONI ITALIANE].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.