Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke invita Ridge a ritornare da lei, Quinn interviene, Katie parla ad Eric di Bill, Shauna ringrazia Wyatt: Twittamibeautiful racconta la puntata del 27 Settembre 2021 [P. 8354-8355].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ERIC e KATIE incoraggiano RIDGE e BROOKE a tornare insieme
A Villa Forrester, Brooke spiega di essere stata convocata da Eric, che aveva premura di parlarle. Ridge intuisce che suo padre abbia chiesto a Brooke di vedersi, per poterla esortare a non arrendersi e lottare per la loro unione, essendo un grande sostenitore della loro coppia. Brooke è sorpresa di sentire da Ridge che anche Katie è una sostenitrice della loro coppia.
Ridge si chiede come sia possibile che loro due si ritrovino sempre sul punto di mettere in discussione il loro amore. Brooke crede che dovrebbero chiederlo a Quinn, dal momento che non è stata d’aiuto per la loro riconciliazione, caricando il video del bacio con Bill, con l’intenzione di creare problemi e dividerli. Ridge è del parere che dovrebbero smetterla di scaricare la colpa su altre persone, ma Brooke ritiene che sia inevitabile e fa riflettere Ridge sullo strano modo in cui è avvenuto il matrimonio a Las Vegas con Shauna.
Brooke è convinta più che mai che Ridge sia stato nuovamente manipolato. Ammette di non avere le prove, ma di avvertire la stessa sensazione che provava quando Stephanie interferiva nel loro rapporto, con l’intenzione di dividerli. Secondo Brooke è sbagliato che Ridge stia con Shauna, dal momento che è lei la donna che ama davvero, la sua Logan, così come lui è l’unico uomo per lei.
Brooke suggerisce di provare a dimenticare tutto quello che è capitato e ritornare insieme, dal momento che la vita è troppo breve per perdere tempo lontano l’uno dall’altra. Gli porge la mano e lo invita a tornare a casa, insieme.
Dal piano di sopra, Quinn ascolta tutta la conversazione tra Brooke e Ridge, preoccupata che possa fallire il suo piano per tenerli divisi. Per questo, cerca in tutti i modi di contattare Shauna, affinché giunga a Villa Forrester e mandi all’aria il tentativo di Brooke, di riprendersi Ridge.
In ansia, non ricevendo risposte da Shauna, Quinn decide di interrompere la conversazione tra Brooke e Ridge. Prega Brooke di uscire immediatamente da Villa Forrester, visto il suo atteggiamento poco rispettoso nei confronti di Ridge, Shauna e del loro matrimonio.
Brooke le fa notare di stare interrompendo una conversazione abbastanza importante, ma Quinn le fa capire di non avere alcuna intenzione di allontanarsi, per poter tutelare l’onore della sua amica.
Alla Forrester Creations, Eric è sorpreso proprio come Brooke, nel sentire Katie profetizzare che Ridge e sua sorella ritorneranno a stare insieme. Katie comprende lo stupore di Eric, visto quello che ha causato il comportamento di Brooke alla sua unione con Bill, ma spiega ad Eric che crede nella destinazione: sua sorella è destinata a stare con Ridge, qualsiasi cosa accada loro per tenerli divisi.
Eric si ritrova a parlare con Katie della possibilità che anche lei si riconcili con Bill, un’ipotesi che il patriarca dei Forrester esclude. Anche Katie ammette sia differente il suo caso, rispetto a quello di Brooke e Ridge, una coppia in cui crede molto, proprio come Eric.
Katie si chiede se questo suo sostegno ai BRIDGE possa creare ad Eric qualche problema con Quinn. Lui risponde di no, dal momento che Quinn sa benissimo come la pensa a riguardo e lui accetta che lei sostenga la sua migliore amica, com’è giusto che sia.
Katie fa notare a Eric che il modo in cui Quinn sostiene la sua amica non è sempre pulito, come nel caso del video caricato sulla cornice digitale. Eric si rende conto che sua moglie non è stata corretta, ma è certo lei abbia capito il suo errore. Inoltre, crede non si opporrà alla riconciliazione di Ridge e Brooke, se il destino vorrà rimetterli insieme a discapito di Shauna.
Dispiaciuto per Katie, Eric gli richiede se sia sicura che per lei e Bill non ci sia la possibilità di tornare insieme. Katie risponde di esserne abbastanza sicura e che può anche perdonarlo, ma non tornare insieme a lui. A Eric spiega di aver tentato di ritornare sui suoi passi e lasciarsi alle spalle la storia del bacio dato a Brooke. Aver ascoltato la conversazione tra Quinn e Bill, in cui lui raccontava di aver detto a Brooke di amarla ancora, le ha nuovamente tolto la speranza di un nuovo inizio con lui, preferendo rompere definitivamente, prima che lui potesse ferirla nuovamente.
Nel frattempo, alla Spencer Publications, Shauna fa visita a Wyatt. Vuole consegnagli i suoi famosissimi biscotti con l’uvetta, in segno di ringraziamento per aver reso la vita di Flo speciale.
Shauna è contenta che Wyatt stia regalando a sua figlia così tanta felicità. Da gentiluomo, Wyatt risponde di essere grato anche lui per la presenza di Flo nella sua vita.
Shauna chiede a Wyatt se abbia sentito Sally, dopo la sua partenza improvvisa. Wyatt risponde di non sentire la giovane Spectra da un po’ di tempo. La loro conversazione viene interrotta dall’arrivo dei messaggi di Quinn, sul telefono di Shauna.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, BROOKE e KATIE si riconciliano e poi… BROOKE e le sorelle sospettano di QUINN.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.