BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BILL è seccato di essere usato da QUINN e la minaccia

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Bill minaccia Quinn, Ridge è esasperato dalla costante presenza di Bill, Brooke cerca di salvare il suo matrimonio: Twittamibeautiful racconta la puntata del 28 Settembre 2021 [P. 8355].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE invita RIDGE a ritornare da lei


Alla Spencer Publications, Shauna continua a ringraziare Wyatt per la felicità che sta regalando a sua figlia. Lui la ringrazia e simpaticamente le dice di aver notato un’aura felice anche intorno a lei, alludendo non troppo velatamente alla possibilità che nel suo caso c’entri Ridge.

Shauna sorride e risponde di non riuscire a credere che lei e Quinn si ritrovino a vivere a Beverly Hills, facendo parte di un’importante famiglia di rilievo nel campo della moda.

Durante la conversazione, il telefonino di Shauna non fa che suonare per i messaggi di Quinn, che arrivano in ritardo per via dei problemi di linea. Scusandosi con Wyatt, Shauna ascolta tutti i messaggi che la sua “matrigna” e migliore amica le ha inviato, scoprendo che Quinn le chiede di vedersi con urgenza.

Alla Forrester Creations, Katie è consapevole di sembrare una stupida pazza, ammettendo di amare ancora Bill. Il problema – spiega ad Eric – non sono tanto i suoi sentimenti per Bill, quanto il fatto che lui non riesca a fare a meno di correre da Brooke, nonostante dica che lei lo renda un uomo migliore. Katie è del parere che questo non possa bastare.

Dopo aver ascoltato Bill dire a Quinn quanto ancora ami Brooke, Katie spiega di aver dovuto farla finita con lui, nonostante fosse andata nel suo ufficio, con l’intenzione di perdonarlo e tornare insieme. Eric le fa notare, però, che non sembra molto convinta della decisione presa.

Andando via dall’ufficio, Katie ammette con Eric di non fidarsi troppo di Quinn, caldeggiando un suo ritorno con Donna, che saprebbe amarlo come merita. Eric le dice di essere felicemente sposato con Quinn, ma capisce il suo astio nei confronti di Quinn. Katie spiega che è dovuto semplicemente al modo in cui ha deciso di rivelare la verità sul bacio, aggiungendo di credere che farà di tutto per tenere separati Ridge e Brooke, diversamente da quanto crede Eric.

A Villa Forrester, Quinn difende Shauna, accusando Brooke di minare alla felicità coniugale del matrimonio della sua amica con Ridge.

Rivolgendosi a lui, Quinn lo invita a riflettere su ciò che vuole davvero, dal momento che Brooke gli riserva da anni solo una grande infelicità, scandita da tradimenti e bugie. Brooke invita Quinn a zittirsi e ad avere rispetto del suo passato con Ridge. Ovviamente, Quinn fa finta di non sentirla, ricordando a Ridge che Brooke non fa altro che scappare da Bill, l’uomo che lui odia, non appena qualche problema spunta fuori all’orizzonte.

Come per magia, proprio Bill irrompe nella Villa, chiedendo a Brooke se va tutto bene.

Stufo di tutto, Ridge decide di andarsene, farfugliando a Brooke che purtroppo non può offrirgli altro che quella vita, in cui Bill è ancora un costante imprevisto nella loro coppia. Dando ragione a Quinn, esce di casa, nonostante Brooke lo preghi di restare.

Poi, Brooke se la prende con Bill, a cui aveva raccomandato di stare lontano, per evitare problemi con Ridge, andando via per rimediare e convincerlo a riconciliarsi.

Rimasto solo con Quinn, Bill se la prende con Quinn, che le ha inviato un messaggio facendogli credere che Brooke fosse in pericolo ed esortandolo ad accorrere in fretta a Villa Forrester.

Seccato, Bill minaccia Quinn, consigliandole di non includerlo nei suoi piani, usandolo a suo piacere, se non vuole pagarla amaramente.

Nel frattempo, Ridge si reca furioso alla Forrester Creations. Eric nota il malumore di suo figlio e cerca di farlo sfogare, scoprendo che si sente esasperato dallo spauracchio di Bill presente nella sua relazione con Brooke. A Ridge sembra impossibile riuscire ad immaginare un futuro felice accanto a Brooke.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, BROOKE e KATIE si riconciliano e poi… BROOKE e le sorelle sospettano di QUINN.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.