BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ERIC e KATIE incoraggiano RIDGE e BROOKE a tornare insieme

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Eric e Katie sostengono Ridge e Brooke, Shauna continua ad agitarsi per il segreto legato al suo matrimonio: Twittamibeautiful racconta la puntata del 25 Settembre 2021 [P. 8354].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ERIC esorta BROOKE a non perdere le speranze con RIDGE


Impacchettando le sue cose per trasferirsi a Villa Forrester, Shauna ammette a Quinn di non riuscire a credere a ciò che sta vivendo. Tutto le sembra una grossa fantasia e Quinn le consiglia di abituarsi, poiché è reale che sia diventata la nuova moglie di Ridge Forrester.

Shauna ripensa al suo matrimonio, avvenuto a Las Vegas in un modo improbabile e completamente legato a segreti e bugie, che potrebbero causarne la fine. Quinn invita la sua amica a smetterla di sentirsi in colpa, dal momento che Ridge la ama davvero e l’ha scelta, accettandola per com’è.

Shauna spiega all’amica che non può smettere di pensare a ciò che hanno fatto, seppure vorrebbe. Inoltre, si chiede se Ridge la amerebbe ancora, sapendo cos’ha fatto e soprattutto cosa accadrebbe se Eric e Brooke scoprissero la verità. Quinn la invita a dimenticare com’è arrivata ad essere la moglie di Ridge e di sentirsi in colpa, poiché lei è la cosa migliore che gli sia capitata.

A Villa Forrester, nel frattempo, Brooke continua a parlare a cuore aperto con Eric. Gli confida di non riconoscere Ridge nella persona che senza pensarci decide di sposare un’altra ersona, divorziando da lei senza avvisarla. Anche Eric trova strano che Ridge possa essersi comportato in quel modo, ma consiglia a Brooke di non pensare al passato, tormentandosi per ciò che è stato, al fine di potersi concentrare di più sul presente e sull’amore che lei e Ridge provano l’uno per l’altra.

Brooke fa notare ad Eric di aver detto qualcosa che Quinn non sarebbe felice di sentire. Eric le consiglia di non pensare a Quinn e trova comprensibile che lei faccia il tifo per Shauna, essendo la sua amica. Brooke crede, invece, che Quinn sia piuttosto impegnata a vederla soffrire, contenta di poter ferire Brooke col matrimonio tra Shauna e Ridge.

Anche Katie, alla Forrester Creations, esorta Ridge a riflettere bene sulla sua scelta. Trova che il suo matrimonio con Shauna sia stato sconsiderato, molto lontano dal comportamento della persona che è davvero. Ridge le spiega di sentirsi bene accanto a Shauna, semplicemente perché, diversamente da Brooke, è una persona leale.

Katie ritiene lui debba concentrarsi più sul capire se sia felice o no e se sia innamorato di Shauna, dal momento che, nonostante tutto, Brooke lo ama più di qualsiasi altra cosa. Katie ritiene solo che Brooke sia una persona istintiva, che vive il momento e spesso ne è travolta, ritrovandosi a commettere azioni sconsiderate. Ciò di cui è certa, però, è l’amore che prova per Ridge, a cui è sempre stata fedele negli anni.

Poco dopo, mentre Brooke e Ridge si incrociano a Villa Forrester, Eric si reca in azienda, dove trova Katie intenta a lavorare. Le chiede come stia e lei risponde di essersi calata completamente sul lavoro, per evitare di pensare a Bill. Poi, i due si mettono a parlare di Brooke e Ridge, riscoprendosi loro sostenitori, convinti che debbano ritornare insieme.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, QUINN sempre più intenzionata a sfasciare la coppia di BROOKE e RIDGE e poi… BROOKE e KATIE si riconciliano

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.