Archivi

Y&R – SALLY viene smascherata da PHYLLIS e JACK rompe di nuovo con lei

La nuova vita di Sally Spectra a THE YOUNG & THE RESTLESS [FEBBRE D’AMORE] prosegue con nuovi colpi di scena che Twittamibeautiful racconta di seguito [dal 26 Luglio al 2 Agosto 2021]!


LEGGI ANCHE => La timeline con tutti gli aggiornamenti sulla nuova vita di SALLY SPECTRA a THE YOUNG & THE RESTLESS – CAPITOLO 1

LEGGI ANCHE => La timeline con tutti gli aggiornamenti sulla nuova vita di SALLY SPECTRA a THE YOUNG & THE RESTLESS – CAPITOLO 2


Sally Spectra ha cercato di impegnarsi abbastanza per avere una nuova vita, dopo i disastri combinati a BEATIFUL. Purtroppo, l’aria di Genoa City ha acceso in lei una spietata ambizione che l’ha portata a giocare sporco sin da subito, tessendo qualche intrigo, pur di ottenere ciò che desidera.

Fatta fuori Summer Newman, spedita in Italia grazie alla complicità di Ashland Locke, Tara Locke e dell’inconsapevole Eric Forrester, Sally ha ottenuto finalmente la presidenza ad interim della linea moda Jabot CollectiVe [JCV].

Una serie di eventi hanno, però, indotto Phyllis [la madre di Summer, n.d.r.] a sospettare che dietro l’improvvisa partenza di Summer si celi Sally Spectra e le sue manipolazioni. Phyllis ha persino intuito la collaborazione tra Sally e Tara Locke, dal momento che, entrambe le donne, hanno avuto qualcosa da guadagnare, mettendo Summer fuori gioco. Infatti, Sally ha ottenuto la presidenza della JCV, mentre Tara le attenzioni di Kyle, mollato su due piedi da Summer [minacciata da Tara, che ha usato come arma il piccolo Harrison].

La furbissima Phyllis, decisa a smascherare Sally e Tara e far luce sull’improvvisa partenza di Summer, ordisce il suo piano di vendetta. Impadronitasi di nascosto del cellulare di Sally, Phyllis invia un messaggio a Tara. Fingendosi Sally, avvisa Tara della possibilità che Phyllis sappia qualcosa, attirandola al Gran Phoenix [l’albergo in cui alloggia Sally e che è di proprietà di Phyllis, n.d.r.]. Dopo aver eliminato il messaggio, Phyllis restituisce, di nascosto, il telefono a Sally, in attesa che la sua trappola funzioni.

Tara si catapulta al Gran Phoenix e litiga con Sally, in ascensore, dove Phyllis le sorveglia grazie alle telecamere di sicurezza. Per fortuna, Sally intuisce ci sia Phyllis dietro il messaggio ricevuto da Tara e la affronta malamente.

Tra le novità della settimana che stiamo riassumendo, non si può dimenticare di riferire il riavvicinamento che è avvenuto tra Sally e Jack Abbott, deciso a dare una seconda possibilità alla giovane Spectra.

Peccato solo che Phyllis rovini la vita sentimentale di Sally, inoltrando a Jack e Kyle il video della lite in ascensore con Tara.

Quando Jack fa visita a Sally in cerca di risposte riguardo quel litigio, che dimostrerebbe un legame con Tara e la possibilità che Phyllis abbia ragione, lei evita di rispondere. Questo spinge Jack a rompere nuovamente la frequentazione con Sally, cha affronta Kyle, chiedendogli perché a Genoa City sembrano tutti interessati a rovinarle la vita.

Sally cerca di convincere Jack a cambiare idea. Jack le dice di essere fortemente attratto da lei, ma che questo non basta a farle dimenticare il tipo di persona che è.

Nel frattempo, la furia vendicativa di Phyllis non si arresta, decisa a riportare a casa sua figlia e riconciliarla con Kyle. Così, Phyllis telefona Angela Marchetti, il nuovo capo italiano di Summer, che le dice di essere entusiasta di Summer e di trovarsi a Los Angeles, per ringraziare Eric Forrester di averle suggerito l’assunzione della ragazza.

Phyllis decide, quindi, di recarsi a Los Angeles, con Nick Newman, per incontrare Eric Forrester.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Da Genoa City è tutto: nell’attesa di scoprire le evoluzioni della nuova vita di SALLY SPECTRA, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.