BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – WYATT consiglia a SALLY di allontanarsi da tutto

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Wyatt consiglia a SALLY di allontanarsi, Steffy sta per essere dimessa, Hope e Liam preparano tutto per accoglierla: Twittamibeautiful racconta la puntata del 3 Agosto 2021 [P. 8327 e 8328].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY continua a rifiutare gli antidolorifici, pur avvertendo forti dolori


In ospedale, Liam, Bill e Ridge si assicurano che a Steffy non manchi nulla e stia bene, prima di uscire dalla sua stanza, come impone il Dr. Finn. Ridge in particolare, dice a sua figlia di accettare di farsi aiutare, evitando di fare la wonder woman.Usciti tutti, il Dr. Finn rientra in camera da Steffy. La invita ad essere sincera e accettare un’altra dose di antidolorifici, nel caso in cui ne abbia bisogno, accorgendosi di aver nascosto bene la sua reale sofferenza con Ridge e gli altri.

Sofferente, anche se un po’ riluttante, Steffy accetta una nuova dose di farmaci.

Intanto, Sally supplica Wyatt di perdonarla, affinché possa trovare la forza necessaria a ricominciare e ritornare sui binari giusti della vita.

Ascoltando le sue parole, Wyatt decide di poter parlare da solo qualche istante con Sally. Poi, spiega alla ragazza quanto sia andata troppo oltre l’amore, tramutato in una passione malata, ossessiva. Proprio per questo motivo, Wyatt consiglia a Sally di allontanarsi da lui e dalla città, pur sapendo di averla ferita anche lui con lasciandola due volte di seguito per Flo. Poi, esce dalla stanza, lasciando Sally immersa nelle lacrime, pentita di aver rovinato tutto.

Il giorno dopo, Hope e Liam addobbano casa di Steffy, per festeggiare il suo ritorno a casa.Hope invita Liam ad essere ottimista, certa che Steffy si riprenda presto. Pensa a quanto Kelly si sia divertita a trascorrere del tempo con Beth e suggerisce a Liam di tenere la bambina per tutto il tempo necessario a permettere che Steffy si riprenda. Liam trova sia un pensiero carino, anche se è consapevole che la priorità di Steffy sia proprio quella di recuperare il tempo perso con sua figlia.

Nella camera d’ospedale in cui è ricoverata, Steffy risponde a qualche domanda del Dr. Finnegan, prima di essere dimessa. Ammette di essere felice di ritornare a casa, perché così potrà riabbracciare la sua piccola Kelly. A Finnegan, Steffy chiede se potrà ritornare a occuparsi di sua figlia senza problemi, ma lui le consiglia di non sforzarsi troppo e di limitarsi a riposare.

Il Dottore si informa anche del livello di dolore che prova e invita Steffy a non permettere che la soglia si alzi, tentando di fare l’eroina. Suggerisce di affidarsi ai farmaci, per limitare la sofferenza, altrimenti potrebbero esserci seri problemi. Steffy comprende e si prepara a lasciare l’ospedale.

Nella casa sulla spiaggia, gustando una tazza di caffè, Wyatt ripensa alla notte di riconciliazione con Flo, a suon di SAX. Entrambi sono soddisfatti e decisi a lasciarsi quella brutta storia alle spalle.

Improvvisamente, qualcuno bussa alla porta di casa: è Katie, accorsa dopo aver ricevuto un messaggio di scuse da parte di Sally. Katie chiede preoccupata a Wyatt notizie di Sally. Lui è Flo la invitano ad accomodarsi, dicendole che avranno molte cose da raccontarle.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL,  Steffy viene dimessa dall’ospedale e torna a casa e poi… THOMAS fa visita a STEFFY.

Inoltre, qualche anticipazione sulla bomba che sta per scoppiare tra i BRIDGE: il matrimonio di SHAUNA e RIDGE.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.