Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE vuole rinunciare a LIAM per sempre

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope vuole rinunciare a Liam, lui tenta di farle cambiare idea, Thomas si gusta la scena, mentre Ridge e Brooke continuano a non trovare un punto d’incontro: Twittamibeautiful racconta la puntata del 01 Aprile 2021 [P. 8252].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE vede LIAM baciare STEFFY [con lo zampino di THOMAS]


Da Brooke, Ridge si ritrova a scontrarsi nuovamente con sua moglie, a causa delle sue opinioni riguardo Thomas. Brooke ritiene, inffati, che Thomas sia la causa di ogni dissidio presente nelle loro vite, fautore del loro divorzio, nonché dello scontro tra Hope e Liam.

Ridge vorrebbe solo che sua moglie si ponesse nelle condizioni di vedere i miglioramenti di Thomas. Tira in ballo persino il rapporto che suo figlio ha avviato con Zoe. Brooke, però, non mostra segni di cedimento, ritenendo che anche il fidanzamento con Zoe, le sembra tutto un piano di Thomas, per distrarli da ciò che realmente ha in testa: l’ossessione per Hope.

Non essendo d’accordo con Brooke, Ridge vuole che Brooke sostenga l’impegno di Thomas, come tutto il resto della famiglia. Le ricorda quanto sia difficile per loro dover vivere separati: un sacrificio necessario, secondo Ridge, per permettere a suo figlio di ritornare sulla buona strada.

Brooke crede nelle seconde possibilità e Ridge la invita a perdonare Thomas e voltare pagina. Solo così, potranno ritornare insieme e non pensare al loro divorzio. Ridge bacia Brooke e lei lo abbraccia, emotivamente provata da quella tensione che continua a persistere tra loro a causa di Thomas.

Brooke coglie l’occasione per chiedere a Ridge se anche Shuana sia inclusa nel gruppo di persone che sta aiutando Thomas a ristabilirsi, a Villa Forrester. Ridge le risponde che Shauna vive ancora a Villa Forrester, ospite di Eric e Quinn, ma che non è il motivo per cui si ritrovano a discutere.

Nel giardino di casa di Steffy, mentre Thomas osserva a distanza gli effetti delle sue manipolazioni, Hope si chiede come sia possibile che Liam si ritrovi a baciare Steffy, il giorno dopo averle fatto la proposta. Smorza il tentativo di difesa di Liam, che nuovamente tira in ballo Thomas, dicendogli di aver trovato ingiusto il suo ultimatum. Hope dichiara di non riuscire a tagliare fuori dalla sua vita il piccolo Douglas, l’unico ad essersi mostrato onesto nei loro confronti, riunendoli alla piccola Beth.

Durante la discussione, Hope dice a Liam di aver notato quanto lui desideri ancora Steffy, mettendo in dubbio i suoi sentimenti per lei. Hope ritiene, infatti, che Thomas non sia il loro unico problema. Hope gli rinfaccia di averle spezzato il cuore, il giorno dopo averle fatto la proposta.

Senza dargli la possibilità di rimediare, Hope va via, non riuscendo più a gestire quella sua costante indecisione a scegliere definitivamente lei, anziché Steffy.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, la confessione di Liam e il ritorno di Flo.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.