Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Ridge vuole rompere con Brooke, Steffy è sconvolta ascoltando suo fratello, Thomas annuncia a Douglas della custodia condivisa: Twittamibeautiful racconta la puntata del 15 Febbraio 2021 [P. 8226].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS chiede a HOPE di archiviare la pratica della custodia
Thomas racconta a Steffy quello che è accaduto con Hope, la sera della cena alla Forrester Creations. Le spiega che è stata Hope a scegliere l’azienda come punto di incontro, dovendo fungere da location per la firma di documenti importanti. Thomas dice di aver organizzato l’incontro per far felice il piccolo Douglas, rendendo Hope la sua mamma, anche dal punto di vista legale.
Steffy si augura che non abbiano firmato i documenti di fronte al bambino. Thomas risponde di aver avuto la premura di chiudere suo figlio in un camerino, a giocare con i video giochi. Steffy interviene facendogli notare di aver abbandonato suo figlio da solo in un camerino e di averlo voluto cedere a Hope. Thomas la corregge, dicendo di aver semplicemente firmato per una condivisione del suo bambino. Aggiunge di aver creduto che, dopo la firma, Hope fosse pronta a festeggiare, ma il suo pensiero fisso su Douglas, sembrava distoglierla dalla felicità raggiunta.
Thomas rivela, quindi, di aver provato a farla rilassare, ma di non esserci riuscito. Infatti, Hope ècorsa per i corridoi dell’azienda, alla ricerca del piccolo Douglas, mentre lui le correva dietro nel tentativo di tranquillizzarla. Con lei, spiega Thomas, si è trovata ben presto nei magazzini, sulla piattaforma vicino le vasche in manutenzione. Thomas racconta di averla messa all’angola, nel tentativo di tranquillizzarla, ma quando lui ha tentato di baciarla, Hope lo ha spinto nella vasca. Steffy ascolta sconvolta. Resta incredula apprendendo che suo fratello ha volutamente lasciato credere a Hope, per ventiquattro ore, di essere stato ucciso da lei.
Steffy si chiede come mai suo fratello abbia messo in pratica questo piano, facendo credere a Hope di essersi macchiata di una colpa così grande. Thomas spiega a sua sorella di averlo fatto unicamente per provare a Hope cosa si provi a gestire un segreto di tali dimensioni, alla stregua di quello su Beth. Inoltre, Thomas ha voluto provare a Hope in che modo loro possano essere una famiglia, con Douglas.
A casa di Brooke, nel frattempo, Hope osserva il piccolo Douglas mentre dorme. Improvvisamente il bambino si svegla e le sorride, felice di vederla accanto. Le rivela di parlare spesso con Caroline e di chiederle di avere Beth come sorellina, oltre che di occuparsi di un cucciolo tutto suo. Hope gli spiega che Beth è già come una sorellina per lui e che trascorreranno molto tempo insieme, da quella sera in poi. Con entusiasmo, Douglas abbraccia Hope, che sente di stare facendo la cosa giusta per difendere il bambino.
Poi, mentre Hope è a letto con il piccolo Douglas, Thomas arriva e insieme a lei dà al bambino la notizia della custodia condivisa, che rende Hope una sua mamma a tutti gli effetti.
A Villa Forrester, Ridge si chiede se Brooke pensi davvero che Thomas meriti di essersi salvato, per l’ennesima volta, o piuttosto lo crede perché è il figlio di suo marito. Infatti, Ridge vuole porre in evidenza a Brooke che lei si rifiuta di considerare Thomas come una persona meritevole di una nuova opportunità. Ridge crede che lo dimostra il fatto che lei gli abbia taciuto dell’ipotetica morte di Thomas per opera di Hope, sua figlia.
Brooke tenta di giustificarsi, dicendo che il comportamento di Thomas nell’affare del segreto su Beth e quello suo e di Hope, pronte a dire la verità, è differente. Però, Ridge ritiene sia la stessa e identica situazione, giungendo alle stesse conclusioni di Thomas e ritenendo che entrambi hanno avuto le loro ragioni per mantenere un segreto grave come quello.
Ridge si chiede che fine abbia fatto la donna che amava, qualla in grado di compatire le persone e non giudicarle in modo avventato. Le ricorda tutti gli scandali che ha creato negli anni e come sia riuscita a sopravvivere anche grazie alle mille possibilità ricevute, da parte delle persone che la amavano.
Ridge dice a Brooke di non poter continuare ad andare avanti in quel modo e nonostante lei tenti di farlo ragionare, lui appare deciso a voltare pagina e decretare la fine della loro storia.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, un cuore infranto per BROOKE.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.