Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Flo e Hope entrano in confidenza, Liam è contento di vedere Hope in ripresa, Zoe si scaglia ancora contro Flo: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 09 Marzo.
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ZOE in allarme per il selfie di FLO e WYATT
A casa di Wyatt, Hope e Flo continuano a chiacchierare amichevolmente tra loro. Hope la ringrazia perché, con il suo gesto altruistico, le ha regalato una piccola grande gioia nel dolore che l’avvolgeva dopo la perdita di Beth. Flo è contenta di sapere che Hope è presente nella vita della piccola, provando forse un senso di sollievo, incoraggiandola a non perdere la speranza di poter essere nuovamente madre. Liam, Wyatt e Sally, osservano con piacere le due ragazze mentre conversano. Liam reputa Flo una persona sincera ed è contento che Hope si stia aprendo sempre più, lasciandosi alle spalle la negatività che stava per avvolgerla.
Ovviamente, dopo aver ascoltato da Steffy come la pensa Hope, in riferimento alla sua situazione con Liam, Taylor tenta di incoraggiare sua figlia ad ammettere di desiderare la vicinanza di Liam, senza vergognarsi. Per essere convincente, fa ricorso alla solita metafora di Brooke e della sessualità usata come strumento per appropriarsi di Ridge, ma Steffy la blocca, dicendo che quei discorsi non sono validi per Hope. Inoltre, mette in chiaro che non si sente per nulla una perdente, poiché ha le sue bambine e sente di essere una vincente per il solo fatto di essere riuscita a formare con loro una famiglia.
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – ZOE in preda al panico, la partenza di STEFFY e l’arrivo di THOMAS
A fine serata, mentre riordinano casa, Sally e Wyatt discutono di Flo, del suo incontro casuale con Hope, della coincidenza di essere la madre di Phoebe. Poi, Sally prende in giro Wyatt, chiedendo di voler vedere le foto degli annuari scolastici, per vedere che tipo di coppia fossero lui e Flo, ma Wyatt si rifiuta di far vedere quanto fosse ridicolo, quel periodo.
Allo chalet, Hope e Liam si rilassano, commentando insieme la serata. Hope ringrazia Liam per averla convinta ad andare da Wyatt, dove ha potuto incontrare nuovamente Flo e parlare con lei di Phoebe, sorpresa al pensiero che la madre della piccola adottata da Steffy, sia l’ex fidanzata del Liceo di Wyatt. Inoltre, Hope racconta a Liam di come Flo l’abbia incoraggiata a tentare di essere nuovamente madre.
Nel frattempo, Flo riceve la visita di Zoe, infuriata per aver visto il selfie con Wyatt. Zoe le chiede cos’abbia in mente di fare e Flo le racconta di essere l’ex ragazza di Wyatt, notizia che preoccupa ancor di più Zoe, allarmandola che tutto possa uscire allo scoperto. Questa volta, Flo non si lascia intimidire dalle pressioni, decisa a voler raccontare la verità ad Hope, nonostante i risvolti negativi.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.
Angelo Iacopino