BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – ZOE in preda al panico, la partenza di STEFFY e l’arrivo di THOMAS

Twittamibeautiful racconta le anticipazioni delle prossime puntate di BEAUTIFUL: scopri il futuro di STEFFY, THOMAS e FLO

La vita a Beautifullandia è così imprevedibile da ingarbugliare un personaggio di passaggio alla vita dei suoi abitanti, senza permettere che possa andarsene via. Esattamente come è accaduto a Flo, inciampata tra le braccia del suo amore del Liceo, Wyatt Spencer, proprio quando si era decisa a ritornare a Las Vegas, convinta da Zoe.

Un incontro destinato a modificare i piani della ragazza, che difficilmente lascerà la città, ritrovandosi sempre più avvolta nella vita di Forrester, Spencer e [soprattutto] Logan.

ZOE IN PREDA AL PANICO

Dopo aver accettato l’invito a cena di Wyatt e incontrato nuovamente Hope, Flo si lascia convincere dal suo ex amore liceale a postare un loro selfie sui social, che viene subito notato da Zoe.

In preda al panico e abbandonando Xander a letto, Zoe deciderà di recarsi all’appartamento di Reese, per affrontare Flo e chiedere le dovute spiegazioni. Flo le racconterà del suo legame passato con Wyatt e di essere rimasta sorpresa nello scoprire che Hope sia la moglie di Liam, fratello del suo ex. Zoe tenterà nuovamente di convincere Flo a lasciare la città, convinta che questo legame amichevole tra Flo e Hope possa portare a galla la verità, creando loro dei problemi legali. Però, Flo si dimostrerà poco interessata a lasciare la città e cercherà di convincere Zoe a confessare la verità ad Hope, certa che lei possa comprendere e non denunciarle. Flo è del parere che sia lei, sia Zoe siano state giocate da Reese, unico vero colpevole, meritevole di essere punito.

Flo and Zoe Discuss the Baby Secret

Proprio in quel momento, Reese comparirà sulla porta dell’appartamento, casualmente di passaggio, arrivato in città per verificare lo stato della situazione. Si ritroverà davanti a Flo e Zoe decise a confessare, accusandolo di averle raggirate e coinvolte nella sua truffa. Alla fine, però, le lagne di Reese riusciranno a far breccia nel cuore di Zoe, che prometterà di non denunciarlo e di tentare a convincere Hope ad avere una nuova gravidanza. Diversamente, Flo resterà ferma sulla sua posizione ed esprimerà la sua rabbia nei confronti di Zoe, accusandola di essere una voltafaccia.

Photos of Zoe, Flow & Reese Arguing Over Confessing About Phoebe

LA PARTENZA DI STEFFY

The Bold and The Beautiful Steffy Liam

Steffy prenderà la decisione di mettere un oceano di distanza tra lei, le bambine, Hope e Liam, per un periodo di tempo. Con la scusa di dover seguire degli affari di lavoro a Parigi, Hope comunicherà a Liam e Hope della sua partenza, che non farà felice Hope. Steffy spiega che la sua partenza è legata anche ad altro: vuole concedere ad Hope la possibilità di recuperare totalmente il rapporto con se stessa, la sua vita e l’uomo che ama [ovviamente, questa partenza improvvisa, fu inserita dagli sceneggiatori per consentire a Jacqueline Mc Innes Wood di poter andare in gravidanza].

Steffy announces Paris trip on Bold and the Beautiful

L’APPUNTAMENTO A SORPRESA TRA KATIE E BILL, IL RITORNO DI THOMAS

Per il bene di Will, Donna, Justin, Wyatt e Sally giocheranno a fare i Cupido, organizzando un appuntamento a sorpresa tra Katie e Bill, a Il Giardino. Un pranzo che i due ex si sono goduti, chiedendosi a chi sia venuta in mente quell’idea giocosa, senza immaginare che questo sarà solo l’inizio di un nuovo percorso di coppia insieme.

The Bold and The Beautiful Bill Katie

Nel frattempo, grande attesa in Italia per l’arrivo del nuovo Thomas, interpretato da Matthew Atkinson, che porterà con sé una ventata di psicopatia, come non si vedeva dai tempi d’oro di Sheila Carter. Thomas ritornerà in città in compagnia del piccolo Douglas e con la notizia della morte di Caroline.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino