BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – L’alcolismo di Katie, la sua relazione con Wyatt e le accuse di Bill [RIASSUNTO]

Riassunto della puntata italiana di Beautiful - 26 agosto 2019

L’appuntamento con le puntate italiane di BEAUTIFUL riprende, dopo la pausa estiva, esattamente dove lasciato, ovvero dalla fine della deposizione di Katie, in cui ha ammesso tutte le sue carenze di madre, soprattutto in seguito alla depressione post parto.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PERSONAGGI – Tutto quello che devi sapere su KATIE

Nell’ufficio del giudice McMullen arriva il momento di ascoltare la testimonianza di Wyatt, convinto da Brooke a restare, nonostante il suo imbarazzo. Carter mette Wyatt nella posizione di rivelare la volontà di Quinn di tenere il figlio lontano da suo padre, proprio come la madre di Liam, nonché la sua relazione con Katie, successivamente al suo divorzio con Bill. Wyatt sottolinea di essere stati attenti a non far capire nulla a Will di quel rapporto e che fu lui a corteggiare Katie. Wyatt tenta di smarcarsi dalle domande di Carter, ammettendo candidamente che il comportamento di Bill, nell’ultimo periodo, era dettato dalla sua ossessione per Steffy: ma a tutti capita di seguire almeno un amore sbagliato nella propria vita.

Wyatt depone a favore di Bill

Dopo Wyatt è il turno di Brooke, anche lei in difesa di Bill. Carter non dà tregua neppure alla moglie di Ridge, costretta a parlare della sua relazione con Bill e dell’alcolismo in cui cadde Katie a seguito di quella rivelazione.

Sia Wyatt, sia Brooke, però, mettono in evidenza che Bill è un ottimo padre per Will e che privare l’uno dell’altro è solo una crudeltà.

Brooke parla di Bill e del suo essere padre

Alla Forrester Creations, Hope e Steffy si ritrovano a dover lavorare insieme. Steffy chiede, infatti, aiuto ad Hope a selezionare gli scatti per la “Intimates”. Le due snocciolano aneddoti e discutono del reciproco rapporto con le proprie madri, per finire a discutere della battaglia legale in atto tra Bill e Katie, chiedendosi cosa sia più giusto per Will.

Steffy ed Hope hanno un po' di tregua

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PERSONAGGI – Jacqueline MacInnes Wood: 10 anni di Steffy Forrester

Nel frattempo, Bill è ascoltato da McMullen, che osserva di continuo Ridge, sentendosi sotto pressione in seguito alle sue richieste. Bill ammette di aver commesso tutti i crimini di cui hanno parlato i suoi “nemici” e denuncia di essere caduto in una guerra provocata dai Forrester, per vendetta: è convinto che Ridge e Thorne abbiano manipolato Katie, solo per vedere lui finire nei guai e vendicarsi per i torti subiti a causa degli Spencer, nella storia.

Bill Spencer

Quale sarà il verdetto del giudice McMullen? Se non vuoi aspettare leggi gli spoiler delle puntate italiane:

=> BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – L’udienza per la custodia di Will e la sentenza del giudice

Scopri tutte le evoluzioni delle puntate italiane di BEAUTIFUL, seguendo Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino