Y&R – SALLY e ADAM si strappano le mutande [FINALMENTE!]

La nuova vita di Sally Spectra a THE YOUNG & THE RESTLESS [FEBBRE D’AMORE] prosegue con nuovi colpi di scena che Twittamibeautiful racconta di seguito, in un nuovo formato [dal 14 Febbraio al 11 Marzo 2022]!


LEGGI ANCHE => La timeline con tutti gli aggiornamenti sulla nuova vita di SALLY SPECTRA a THE YOUNG & THE RESTLESS – CAPITOLO 1

LEGGI ANCHE => La timeline con tutti gli aggiornamenti sulla nuova vita di SALLY SPECTRA a THE YOUNG & THE RESTLESS – CAPITOLO 2


La promozione di Sally a COO della Newman Media promette bene. Lei e Adam riescono a lasciarsi finalmente andare e si strappano i vestiti di dosso, concedendosi del buon sesso. Entrambi sono d’accordo a far funzionare bene le cose, tenendo separato il divertimento dal lavoro [Sally: sei sicura che Adam non ti stia usando per riprendere il controllo della Newman Media?].

Victoria Newman e Ashland Locke hanno in programma di far fuori Adam Newman, non appena la transizione tra le loro aziende sarà completata. Infatti, Victoria ha convinto suo padre a vendergli la società di comunicazione gestita da Adam, per unirla a quella avviata con suo marito Ashland. Il piano di Victoria è quello di accontentare Adam, affinché non sospetti nulla sul suo piano. Per questo motivo, ha accettato di assumere Sally Spectra, come lui ha desiderato. In realtà, Ashland sta trafficando anche alle spalle di Victoria e un lapsus sembra tradire le sue vere intenzioni. Infatti, Ashland vuole appropriarsi di tutto l’impero dei Newman.

Alla Newman Media, Adam riceve la visita di VIctor Newman, abbastanza contrariato di scoprire che Sally è diventata il Direttore Operativo della società. Sally non resta passiva all’attacco di Victor, chiarendo di non avere intenzione di scusarsi per i suoi errori passati. Sente di meritare la posizione offertagli da Adam, mostrando di non aver paura delle minacce di Victor.

Rimasto da solo con Adam, Victor mette in guardia suo figlio riguardo Ashland. Non si fida di lui e vuole che Adam tenga d’occhio il potente marito di Victoria, certo che abbia in mente qualcosa di losco. Quando Victor va via, Sally raggiunge Adam. Lui la ringrazia per aver preso le sue difese e le dice che Victor è rimasto abbastanza impressionata dal suo coraggio, da non opporsi alla sua assunzione. Sally è contenta ed accetta di lavorare in squadra, monitorando le azioni di Ashland e Victoria.

Durante un incontro casuale tra Sally e Victoria Newman, al Crimson Lights, le due donne si ritrovano a discutere di lavoro. Sally chiede a Victoria se ha avuto difficoltà ad accettare la proposta di assumerla come COO della Newman Media, come suggerito da Adam. Victoria ammette di aver avuto dei dubbi iniziali, ma di non aver voluto opporsi alla proposta di Adam, per evitare guerre. Tuttavia, Victoria le consiglia di impegnarsi adeguatamente, per soddisfare gli obiettivi aziendali. Poi, Victoria chiede a Sally del suo rapporto personale con Adam e se entrambi hanno la stessa visione della loro relazione sentimentale. Poco dopo, Victoria incontra suo marito Ashland Locke e lo informa sulla frequentazione tra Sally e Adam. Secondo Victoria, Sally è una distrazione per Adam e presto potranno godere, osservando da spettatori alla sua rovina.

Poco dopo, nella loro suite, Sally racconta ad Adam dell’incontro con Victoria e di come fosse interessata al loro legame sentimentale. Adam è soddisfatto di suscitare in sua sorella tutto questo interesse. Sally è sorpresa che Adam abbia rinunciato a fungere da spia per conto di Victor, rifiutandosi di monitorare l’attività aziendale di Victoria e Ashland. Tuttavia, Adam chiarisce di voler tenere d’occhio Ashland, ma per un suo personale tornaconto, non per Victor. Nel frattempo, Victor viene informato da Michael Baldwin che Ashland ha finto di essere malato di cancro e adesso vuole scavare a fondo nella sua vita, per comprendere quale sia il suo piano.

Ben presto, Victor Newman riesce a mettere nell’angolo Ashland Locke. Dopo aver saputo che lui ha finto la sua malattia, Victor ricatta Ashland, costringendolo a fingere di avere una ricaduta del cancro. Vuole che lui lasci Genoa City per recarsi in sud America e da lì chiedere il divorzio da Victoria. Victor è convinto che Ashland abbia sposato Victoria solo per appropriarsi delle proprietà dei Newman. A tal proposito, spedisce Michael Baldwin [il marito di Lauren] in sud America, per rintracciare i medici che Ashland ha corrotto, per poter smascherare l’uomo di fronte a Victoria. Questo enorme segreto di famiglia viene rivelato ad Adam, che però non vuole rivelarlo a Sally, nonostante lei abbia captato qualcosa. Nel frattempo, Sally si prende una piccola soddisfazione: Chloe esprime riconoscenza nei suoi confronti e Sally le dice che purtroppo la loro cooperazione è stata rovinata da Chelsea.


SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Da Genoa City è tutto: nell’attesa di scoprire le evoluzioni della nuova vita di SALLY SPECTRA, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.