Archivi

Y&R – SALLY dirige la NEWMAN MEDIA, ma rompe con ADAM

La nuova vita di Sally Spectra a THE YOUNG & THE RESTLESS [FEBBRE D’AMORE] prosegue con nuovi colpi di scena che Twittamibeautiful racconta di seguito, in un nuovo formato [dal 15 Giugno al 06 Agosto 2022]!


LEGGI ANCHE => La timeline con tutti gli aggiornamenti sulla nuova vita di SALLY SPECTRA a THE YOUNG & THE RESTLESS – CAPITOLO 1

LEGGI ANCHE => La timeline con tutti gli aggiornamenti sulla nuova vita di SALLY SPECTRA a THE YOUNG & THE RESTLESS – CAPITOLO 2


La fortuna lavorativa non combacia mai con quella sentimentale, per Sally Spectra. A Genoa City – patria di FEBBRE D’AMORE [THE YOUNG AND THE RESTLESS] – Sally è scappata in cerca di un riscatto, che con difficoltà sta ottenendo, puntata dopo puntata.

Fallita la collaborazione con Lauren Fenmore e anche quella con Chloe e Chelsea, Sally è riuscita a conquistare un posto di prestigio, divenendo CEO della Newman Media [distaccamento della Newman Enterprises, che gestisce mass media e che si contrappone alla ChanceCom]. A favorire la scalata al potere di Sally è l’improvvisa estromissione di Victoria Newman dalla stanza del potere, per colpa del suo legame con Ashland Locke, poco simpatico a suo padre Victor.

Apperentemente, Victoria sceglie di seguire Ashland a New York, opponendosi al volere di suo padre Victor. Lui decide di affidare il ruolo di Amministratore Delegato della Newman Enterprises ad Adam, pecora nera della famiglia e fidanzato di Sally. In realtà, Victoria inganna Ashland [e anche la sua famiglia], facendo finta di essere ancora innamorata di suo marito. Il suo obbiettivo è quello di vendicarsi per le bugie dette da suo marito e il tentativo di usarla per appropriarsi delle ricchezze dei Newman.

Victoria riesce a riappropriarsi di tutto quello che Ashland è riuscito a derubare a Victor, ritornando in città e reclamando il suo vecchio posto di capo delle Imprese Newman. Ancora una volta, Adam è costretto a liberare la poltrona in favore di Victoria, la cocca di papà. Durante il breve periodo del suo regno, però, riesce ad inserire Sally, affidandole l’incarico di Amministratore Delegato della Newman Media.

Il ritorno di Victoria agita le acque sia familiari sia lavorative. A pagarne le conseguenze è anche il rapporto sentimentale tra Adam e Sally, che entra in crisi, nonostante il fuoco della passione continui ad ardere. Convinto di tutelare Sally e assicurarle di mantenere il posto di lavoro conquistato, Adam decide di lasciarla, per evitare che Victoria la licenzi, per via del suo legame con lui. Sally lo intuisce e cerca di convincere il testardo Adam a ritornare insieme, disposta anche a dimettersi, pur di salvaguardare il loro amore.

Adam fa lo stronzo, perché non vuole essere un ostacolo al successo professionale di Sally. A Sharon ammette di amare ancora la rossa Spectra. Sharon gli suggerisce di non allontanare totalmente Sally dalla sua vita, dal momento che la ritiene una presenza positiva per lui, capace di tenere a bada il suo lato oscuro, portando in superficie le sue buone qualità. Adam non ascolta il consiglio di Sharon, anche se non può mentire al suo cuore, in cui alloggiano solo i tanti ricordi con Sally.

Ad evitare che Sally commetta una sciocchezza sono Nick Newman e Chloe [che Sally ha assunto come COO della Newman Media]. Nick esorta Sally a non diventare l’ennesima donna che manda all’aria il proprio futuro per colpa di Adam. Chloe, invece, le ricorda che non deve ringraziare Adam per la posizione che ricopre, bensì il suo talento, che ha convinto sia Victoria che Nick a non licenziarla. Sally promette a Chloe di non mollare e procedere come un treno, alla conquista di grandi successi.

La morte di Ashland Locke, però, mette alla prova Sally Spectra. Infatti, Ashland muore dopo un litigio con Nick, a casa di Victoria, dove lui si intrufola, aggredendola verbalmente. Ashland cade a terra, sbattendo la testa e morendo. Il suo corpo viene rinvenuto in un burrone, a bordo della sua auto. Sally si ritrova, quindi, a coprire una parte di verità che riguarda Nick, divenuto un riferimento importante per lei [che sia in arrivo un flirt tra la nostra Spectra del cuore e Nick Newman!].

La decisione di Sally è quella di occuparsi della morte di Ashland, riferendo solo i fatti, ma spiega a Nick che potrebbe essere ottimale raccontare tramite i supporti della Newman Media, la verità sul caso.


Da Genoa City è tutto: nell’attesa di scoprire le evoluzioni della nuova vita di SALLY SPECTRA, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.