Archivi

Y&R – SALLY conosce CHELSEA e sorpende VICTOR

La nuova vita di Sally Spectra a THE YOUNG & THE RESTLESS [FEBBRE D’AMORE] prosegue con nuovi colpi di scena che Twittamibeautiful racconta di seguito [dal 3 al 24 Dicembre 2021]!


LEGGI ANCHE => La timeline con tutti gli aggiornamenti sulla nuova vita di SALLY SPECTRA a THE YOUNG & THE RESTLESS – CAPITOLO 1

LEGGI ANCHE => La timeline con tutti gli aggiornamenti sulla nuova vita di SALLY SPECTRA a THE YOUNG & THE RESTLESS – CAPITOLO 2


A Genoa City è bene ricordare di non stuzzicare il Newman che dorme. Se a stuzzicare è un Abbott, ancora peggio, poiché il Newman di turno si appresterà a distruggerlo.

ADAM NEWMAN CONTRO BILLY ABBOTT [ANCORA!]

Nelle precedenti puntate di THE YOUNG AND THE RESTLESS, Billy Abbott è caduto nella trappola di Victor e Adam. Padre e figlio si sono indispettiti per l’attacco che il fratellastro di Jack aveva in programma di infliggere agli storici rivali. Twittamibeautiful ti ricorda che Billy ha scoperto il fraudolento modo con cui Ashland Locke ha costruito il suo impero, rubando l’eredità di una donna deceduta.

Billy scopre il segreto di Ashland imbattendosi in una ex conoscenza del magnate, l’avvocato Jesse Gaines. Convinto di avere un’arma da usare contro i Newman, Billy convince Jesse a collaborare, intenzionato a far scoppiare uno scandalo, prima del matrimonio di Victoria. Billy non sa che Jesse viene rintracciato dai Newman, che lo convincono a collaborare con loro.

Adam e Victor manipolano un dipendente della ChancCom, la società di comunicazione che presiede Billy, riuscendo a diffondere la notizia della truffa di Ashland e creare uno scandalo. Poco dopo, Jesse Gaines ritratta tutto, determinando la non veridicità della notizia [anche se in realtà è tutto vero!]. All’oscuro di tutto, Billy si ritrova nei guai e sua madre Jill Abbott accorre per contenere i danni, decidendo di mettere in vendita la compagnia di suo figlio, al migliore offerente.

Sebbene soddisfatto per la sconfitta di Billy, Adam non è felice di sapere che la ChancCom è in vendita. Questo comporta, infatti, la possibilità che un nuovo competitor la acquisti, divenendo uno sconosciuto nemico, contro cui combattere.

Molto presto, Sally si ritrova in mezzo alla silenziosa guerra tra Adam e Billy, senza esserne cosciente. I due nemici giocano con Sally, manovrandola come un burattino: Adam fa in modo che lei spii le azioni di Billy, mentre Billy fa in modo che Sally riporti al suo nemico giurato notizie false su di lui.

Chloe mette in guardia Sally, consigliandole di stare attenta all’attitudine manipolativa di Adam. Sally non dà importanza al consiglio della socia in affari, convinta che Adam non la stia manovrando. Decisa a reperire informazioni utili su Billy, anche per il bene della Newman Fashions, Sally spia la controparte di Adam, arrivando persino a travestirsi in “Harriet, la spia”.

Sally invia, anonimamente ad Adam, foto e video in cui Billy non è messo in buona luce. Quando Adam le chiede se ne sappia qualcosa, Sally nega di esserne l’autrice. Ciò che Sally ignora è che Billy ha un piano, che sta mettendo in atto grazie al supporto di Lily, la sua compagna.

ALLA FINE ARRIVA CHELSEA!

Finalmente Sally conosce Chelsea, l’ex di Adam, madre di suo figlio Connor. Con un passato simile a quello di Sally, Chelsea legge i lati oscuri della giovane Spectra e capisce di ritrovarsi difronte ad una degna rivale, con cui contendersi il cuore di Adam.

Chloe tranquillizza Chelsea, assicurandole che Sally è decisa a mantenere le distanze con il suo capo. Chelsea non ne è ci casca e mette in guardia Chloe, riguardo Sally, dal cui passato emerge la sua attitudine a non gestire la sua ambizione.

Tuttavia, Chelsea accetta di far parte della squadra che compone la Newman Fashion, mettendo in chiaro alcuni paletti con la sua amica Chloe: Sally non sarà una loro pari, ma una loro sottoposta.

Durante una conversazione al Society, con Adam e Sally, Chelsea espone le sue idea in riferimento alla Newman Fashion. Sally capisce che Chelsea vuole metterla un po’ nell’angolo e fa capire ad Adam che la Newman Fashion ha acquistato un nome sul mercato, soprattutto grazie a lei. Sally fa capire ad Adam di non dimenticare il suo potenziale e di non ritenerla un accessorio per il suo progetto di moda.

VICTOR E SALLY

Lo spietato Victor Newman decide di parlare a Sally, quando scopre da Adam che un “misterioso mittente” sta inviandogli video e foto di Billy Abbott e dei suoi movimenti. Victror ha capito, come Adam, che è lei dietro questo gioco. Le chiede quali siano le sue intenzioni. Victror è convinto lei agisca soprattutto per via dei sentimenti che nutre verso Adam, ma Sally smentisce. Ha deciso di focalizzarsi sul suo lavoro. Victor vuole essere chiaro con Sally, affinché lei eviti di coinvolgere Adam in un sentiero impervio.

Sally tranquillizza Victor, che mostra ammirazione per il modo in cui Sally sta lavorando, tenendo d’occhio Billy Abbott.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Da Genoa City è tutto: nell’attesa di scoprire le evoluzioni della nuova vita di SALLY SPECTRA, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.