BEAUTIFUL PERSONAGGI – Tutto quello che devi sapere [in breve] su THOMAS

Thomas Forrester è da sempre in bilico tra il bene e il male. A seconda del periodo e della trama, rasenta quella sottile linea che separa i personaggi buoni da quelli cattivi. Twittamibeautiful riassume brevemente che tipo di persona è Thomas.


INFATUAZIONI

Gli ormoni adolescenziali di Thomas sono sempre stati un problema per lui. Ad esempio, quando cedette alle attenzioni della provocante Amber Moore. In quell’occasione, Ridge fece emettere un’ordinanza restrittiva contro Amber, per evitare che si avvicinasse a suo figlio. Il tempo diede ragione a Ridge, quando Thomas scoprì che Amber ricattava Ridge, per il bacio che lui e Bridget si diedero nella miniera.

STORIE STRANE E COMPLICATE

Il legame tra Hope e Thomas è dei più controversi. Lui la conosce da bambina e la tiene in braccio, per poi nutrire nei suoi confronti una perversa ossessione.

OLTREPASSARE I LIMITI…

Il rapporto tra Thomas e Rick non è mai stato idilliaco. Oltre alla competizione in campo sentimentale, i due hanno avuto spesso degli scontri fisici violenti. Thomas ha più volte oltrepassato i limiti con Rick: ad esempio, quando fece esplodere la sua auto, per via della storia d’amore che Rick ebbe con Phoebe, Steffy e anche con Taylor,…

… FINO IN FONDO

… oppure quando fece volare Rick dalla finestra della Forrester Creations, durante l’ennesima discussione.

MATRIGNA ATTRAENTE

Accessoriato di muscoli e pettorali, il Thomas adulto ha iniziato a sentirsi attratto da Brooke. Thomas ha baciato Brooke in passerella, durante la sfilata di presentazione della sua linea Taboo, facendola passare come una trovata pubblicitaria.

LE MALEDETTE BACCHE

Thomas non si è fatto mancare neppure l’avventura da sopravvissuto con Brooke, su un’isola deserta. Naufragati a causa di un incidente aereo, Thomas mangiò con Brooke delle bacche allucinogene. I due credettero di aver fatto sesso, per colpa delle bacche, ma in realtà fu solo un’illusione. Ad approfittare del malinteso fu Stephanie, che convinse Thomas a mentire in cambio delle azioni della Forrester. Alla fine, Thomas decise di dire la verità, confermando la versione di Brooke.

THOMAS E HOPE

L’ossessione di Thomas verso Hope non è improvvisata, dal momento che ebbero una breve relazione, in passato. La relazione terminò durante una vacanza a Cabo San Lucas, dove Hope si riavvicinò a Liam.

LA NASCITA DI DOUGLAS

Thomas fu il primo uomo di Beautifullandia che Caroline II frequentò, al suo arrivo in città. I due si lasciarono, per via del temperamento irruento che Thomas dimostrò di avere soprattutto nei confronti di Rick. Si può dire che nel cuore di Thomas, Caroline ha sempre avuto un posto di rilievo e da una notte trascorsa insieme, a base di alcool e antidolorifici, nacque Douglas.

IL FASCINO DELLA SPECTRA

Il fascino ribelle della pronipote di Sally Spectra, sua omonima, non lasciò Thomas indifferente. Per lei decise di lasciare la Forrester Creations e unirsi al team Spectra. Il loro amore turbolento ebbe fine quando Thomas decise di lasciare Sally, nuovamente per Caroline.

OSSESSIONE

Di ritorno a casa, dopo la morte di Caroline, Thomas nutrì un’ossessione crescente nei confronti di Hope. A causa di questo sentimento malato, Thomas si è ritrovato a commettere azioni riprovevoli.

SPOSARE UNO PSICHO

La ragnatela di manipolazioni ordita da Thomas, portarono Hope a sposarlo, per il bene di Douglas. Il matrimonio non è durato moltissimo.

BAMBOLA HOPE

Per completare il quadro delle stramberie di Thomas, nella sua vita arriva persino Bambola Hope, un manichino con le sembianze di Hope, da cui inizia ad essere ossessionato.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.