Archivi

Y&R – PHYLLIS tenta di intimidire SALLY, JACK la invita a cena

La nuova vita di Sally Spectra a THE YOUNG & THE RESTLESS [FEBBRE D’AMORE] prosegue con nuovi colpi di scena. Aver scoperto della storia clandestina di Kyle con Tara Locke, tramite Theo, ha procurato a Sally un’arma con cui tenere sotto controllo Kyle e la sua fidanzata, Summer Newman. Sally ha, infatti, il timore che Summer possa compromettere il suo nuovo inizio a Genoa City, rivelando i suoi ultimi trascorsi con Flo Fulton. Nella visita a Genoa City, Bill Spencer ha però rassicurato Sally di non aver alcuna intenzione di danneggiarla, fintanto che il lavoro alla Fenmore’s terrà la rossa Spectra lontana da Los Angeles.

Nuovi aggiornamenti sono in arrivo e Twittamibeautiful te li racconta di seguito [P. del 22 e 23 Febbraio 2021]!


LEGGI ANCHE => La timeline con tutti gli aggiornamenti sulla nuova vita di SALLY SPECTRA a THE YOUNG & THE RESTLESS


Alla Jabot Cosmetics, nella sala riunioni, Sally incontra Kyle e Mariah, la nuova addetta del settore marketing, a cui chiede come si stia trovando, pur consapevole che sia stata ben addestrata da Summer, essendo stata scelta da lei, come sua sostituta. Mariah le risponde di trovarsi abbastanza bene e Sally, contenta, crede sia fantastico che tutti stiano ottenendo ciò che desiderano, per poi uscire dall’ufficio e lasciare i due nuovamente soli.

Notando Kyle leggermente infastidito da Sally, Mariah gli chiede se vada tutto bene e lui decide di raccontare ciò che lo turba. Amichevolmente racconta a Mariah del gossip emerso per opera di Theo, riguardo alla sua passata relazione con Tara, moglie del magnate dell’editoria Ahland Locke. Kyle spiega di aver riferito tutto a Summer a eccezione del particolare che riguarda il figlio di Tara, che potrebbe essere suo figlio. A tormentare Kyle non è solo il marito di Tara, che potrebbe procurargli grossi problemi anche per i suoi affari, ma anche Sally, a cui Theo ha rivelato il suo segreto.

Mariah è certa che Kyle sia un bravo ragazzo, ma gli consiglia di rivelare a Summer anche il resto della storia. Mariah crede che, tenere Summer all’oscuro di un segreto così importante, potrebbe causare la fine della loro storia. Uscita Mariah dall’ufficio, entra Summer, a cui Kyle vorrebbe parlare ancora del suo segreto in mano a Sally. Summer risponde di aver capito che lui preferisse semplicemente andare avanti con la loro vita, senza preoccuparsi ulteriormente di Sally e proprio quando Kyle si sta preparando a rivelarle dell’ipotetico figlio che potrebbe aver avuto con Tara, Jack entra nell’ufficio, interrompendoli e rimandando la rivelazione.

Al Grand Phoenix, Sally si avvicina a Phyllis, gongolando per la sua promozione e ipotizzando la possibilità di regalarsi una suite più grande, come premio. Phyllis finge inizialmente di non darle ascolto, per poi far finta di sfogliare l’elenco delle stanze disponibili e dirle di non poterle prenotare alcuna suite. Sally intuisce che Phyllis non la sopporti per colpa di Summer e la informa di aver fatto una tregua con lei, prevedendo la possibilità di un futuro amichevole. Phyllis risponde a Sally dicendole di non pensare a lei in nessun modo, proprio mentre entra Jack Abbott, a cui Sally si rivolge amichevolmente. Volutamente, Sally fa intendere a Phyllis di aver festeggiato la sua promozione in compagnia di Jack. Sally ringrazia Jack per la sua vicinanza e lui le risponde di ritenerla degna di quella promozione.

Rimasta sola con Jack, quando Sally sale in camera sua, Phyllis lo mette nuovamente in guardia, rimarcando sulla pericolosità di Sally. Jack le risponde seccato, dal momento che proprio Phyllis dovrebbe capire quanto sia difficile ripartire per un nuovo inizio, in un’altra città, lasciandosi alle spalle gli errori commessi. Crede che sia lei, sia Summer e Kyle debbano concedere il beneficio del dubbio a Sally e permetterle di condurre la sua vita, senza nuovi ostacoli.

Quando Jack va via e Sally scende nuovamente nella hall, Phyllis le dice di stare molto attenta, dal momento che sa bene con chi ha a che fare. Poi, Phyllis chiede a Summer di parlarle, avendo notato il modo in cui Sally osserva Jack, paragonandola ad una serpe che punta la sua preda. Summer è perfettamente cosciente di ciò. Phyllis e Summer promettono di vigilare su Jack e tutelarlo da Summer, reputando sia particolarmente vulnerabile, al momento.

Il giorno dopo, alla Jabot, Summer sorprende Kyle mentre guarda le foto del figlio di Tara Locke, su internet. Quando gli chiede chi sia il bambino, lui devia la conversazione sull’incontro che Summer ha in programma con Bill. Lei gli propone di accompagnarla, per il viaggio, un po’ intimorita dalle parole con cui Sally l’ha messa in guardia sul carattere spietato di Bill. soprattutto dopo aver ascoltato la telefonata tramite cui Kyle viene informato dell’annullamento della riunione con l’area finanziaria. Kyle le risponde di avere comunque altri impegni in azienda e rimasto solo, prenota il jet per poter raggiungere Tara e verificare di persona la veridicità delle affermazioni di Theo.

Al Crimson Light, invece, Lauren chiede a Gloria di organizzarsi meglio per delineare i suoi impegni, avendole affidato l’incarico di sua assistente, in sostituzione di Sally. Gloria si scusa e promette di risolvere tutto. Mentre discutono, Sally raggiunge Lauren, che la ripresenta a Gloria. Lauren suggerisce a sua suocera [Gloria] di coordinarsi con Sally, per essere efficiente come lei. Sally si rende disponibile per la causa, ritrovandosi al tavolino da sola con Gloria, dopo che Lauren approfitta di andarsene via, con una scusa.

Gloria ascolta annoiata i suggerimenti Sally, sbruffando e dicendo di essere fin troppo qualificata per quel lavoro, proprio come lo era lei. Simpaticamente, Sally incoraggia Gloria, ritenendola capace di poter ottenere presto una promozione com’è accaduto a lei. Gloria immagina un futuro in cui lei sarà finalmente il suo capo, per poi rivelare che ci tiene a ricordare chi si è comportato bene con lei e chi invece ha preferito agire in cattiva fede. Sally sorride, dicendo che Gloria le ricorda molto la sua prozia, caratterialmente.

Mentre Gloria cerca di capire se essere lusingata da quel paragone, Jack interrompe le due donne.

Gloria si mostra molto entusiasta di vedere Jack e non manca di far presente a Sally il suo passato lavorativo alla Jabot, lasciando intendere di essergli stata utile anche in altri ambiti, oltre che quello lavorativo. Quando Gloria va via, Sally cerca di approfondire il commento di Gloria, scoprendo della relazione che Jack ha avuto con lei, in un momento della sua vita che lui definisce “particolare”. Jack spiega a Sally che le capiterà di incontrare molte donne che hanno fatto parte della sua vita, avendo un passato da donnaiolo. Sally non si sorprende e aggiunge di aver notato come le sue ex gli siano rimaste affezionate.

Parlando di ex, Sally coglie l’occasione per chiedere a Jack di Phyllis. Jack le spiega di essere stato legato a lei a lungo, avendola sposata due volte, ma le cose non hanno funzionato tra loro, come avrebbero voluto. Poi, Jack decide di cambiare discorso, invitando Sally a cena, proprio mentre Summer entra nel locale. Sally accetta e Jack le dà appuntamento per quella sera, al Society.

Andato via Jack, Summer si avvicina a Sally e la informa di doversi recare a Los Angeles, il giorno dopo, per vedersi con Bill. Sally la mette nuovamente in guardia da Bill, raccontandole tutti i dettagli sui suoi trascorsi con lui, compreso l’esplosione della Spectra Fashions, in cui ha rischiato di morire. Poi, va via dicendo di doversi preparare per la cena di quella sera.

Ritornata in ufficio, alla Jabot, Summer confida a Kyle di essere rimasta turbata da quello che Sally le ha racconto riguardo Bill, al punto da voler annullare il suo viaggio. Kyle la esorta a non farsi impaurire e di vedere Bill Spencer semplicemente come un partner d’affari.

Nel frattempo, al Society, Sally si ritrova con Jack, a cui chiede se può considerare la loro cena, un appuntamento. Jack le risponde, sorridendo di sì.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Da Genoa City è tutto, per il momento: nell’attesa di scoprire le evoluzioni della nuova vita di SALLY SPECTRA , segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.