Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS cerca di convincere HOPE a ritornare a lavorare insieme

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas cerca di convincere Hope a tornare alla HFTF, Steffy e Liam parlano di Thomas, Ridge vuole salvare il suo matrimonio: Twittamibeautiful racconta la puntata del 24 Febbraio 2021 [P. 8231 e 8232].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM mette in guardia THOMAS [ancora]


Allo chalet, Steffy dice a Hope di voler credere che suo fratello possa essere cambiato e pentito di ciò che ha fatto, pur sentendosi ancora ferita a causa delle sue azioni. Hope le chiede quindi cosa ne pensa della custodia condivisa del piccolo Douglas. Steffy risponde di non esserne entusiasta, poiché crede non sia giusto che suo fratello ceda suo figlio a qualcun altro. Inoltre, presume che Hope abbia manipolato Thomas, puntando sul suo debole per lei al fine di ottenere la custodia. Il silenzio di Hope di fronte quelle insinuazioni, sembra dare a Steffy una risposta affermativa alle sue supposizioni.

Alla Forrester Creations, continua lo scontro tra Liam e Thomas. Sentendosi accusato di voler voluto manipolare nuovamente Hope, tramite l’incidente della vasca piena di acido e la sua presunta morte, Thomas risponde a Liam, ritenendo Hope immensamente buona e pronta a perdonarlo. Liam insinua che Thomas stia cercando di avvicinarsi nuovamente a Hope e insinuarsi nella sua vita, tramite la HFTF e la custodia di Douglas. Liam lo mette in guardia, dicendogli di fare di tutto affinché lui non le faccia del male, dal momento che con lui, lei e Beth sono una famiglia. Thomas gli fa notare che Hope è una famiglia anche con lui è Douglas.

Poco dopo, Liam è alla Spencer Publications, che ripensa al suo confronto acceso avuto con Thomas, quando sopraggiunge Steffy. Liam le chiede della linea che sta progettando con Sally e Steffy risponde di esserne entusiasta, reputandola un distacco della Intimates. Poi, Steffy chiede a Liam come vanno le cose con Hope. Liam le spiega i pensieri deliranti di Thomas, che crede nella possibilità che Hope lo perdoni definitivamente, lasciandolo tornare accanto a lei, per ricomporre una famiglia e lavorare accanto a lei, senza rendersi conto che Hope preferisce stare a casa con Beth.

Liam ammette di non fidarsi di Thomas e per questo ha consigliato a Hope di stare in guardia con lui. Steffy confessa di aver dato lo stesso consiglio a suo fratello, chiedendosi come abbia fatto Hope a convincere Thomas a concederle la custodia. Liam le dice che Thomas ha accettato di concederle la custodia, mosso dal desiderio di insinuarsi nuovamente nella vita di Hope. Secondo Liam, Thomas è convinto che il suo piano stia funzionando e Hope si riavvicinerà presto a lui, mentre non si accorge che a lei importa solo di Douglas. Liam spiega a Steffy che il bambino è e sarà l’unico legame esistente tra Thomas e Hope, nient’altro.

Alla Forrester Creations, invece, Thomas chiede a Hope di raggiungerlo con urgenza. Le racconta della visita di Liam, mentre lei racconta della visita ricevuta da Steffy allo chalet. Dopo di che, le mostra gli ultimi modelli realizzati per la HFTF, per esortarla a tornare e dedicarsi al suo lavoro, essendo di grande ispirazione per molti, oltre che per lui. Thomas le chiede, quindi, di tornare a lavorare a tempo pieno sulla linea HFTF, per il bene di tutte le persone che credono in lei. Per convincerla, Thomas usa nuovamente il piccolo Douglas, che le chiede di ritornare alla FC, per lavorare alla collezione accanto al padre.

A Villa Forrester, Shauna sorprende Ridge mentre fissa i documenti del divorzio, preparati da Carter. Ridge le confessa che, nonostante ne abbiano parlato con Brooke, stringendo tra le mani quei documenti si rende conto di non essere pronto e di aver bisogno di provare a risolvere le cose con sua moglie. Ascoltando quelle parole, Shauna si rabbuia, vedendo scomparire le sue speranze di un coinvolgimento sentimentale con Ridge.

Ridge esprime il suo dispiacere, sapendo di darle una delusione. Shauna non nasconde di esserci rimasta male, ma dice a Ridge che un po’ se lo aspettava. Ridge le dice che tutte le cose che le ha detto le pensava. Shauna lo crede e lo ringrazia per essere stato da sempre molto chiaro con lei, anche a parlando di Brooke. Per questo motivo, crede sia giusto che lui ci riprovi con Brooke.

Così, Ridge si reca da Brooke con i documenti per il divorzio, sorprendendola con la sua proposta di voler riprovare a far funzionare il loro matrimonio.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, BROOKE devastata dal dolore per la fine del suo matrimonio.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.