Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE propone a BROOKE di salvare il loro matrimonio

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Ridge propone a Brooke di salvare il loro matrimonio, Steffy scopre il piano di Thomas, Liam è infastidito dalla proposta ricevuta da Hope: Twittamibeautiful racconta la puntata del 25 Febbraio 2021 [P. 8232].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS cerca di convincere HOPE a ritornare a lavorare insieme


Alla Spencer Publications, Liam e Steffy continuano a parlare di Thomas, Hope e il piccolo Douglas. Entrambi sono concordi nel credere che Thomas abbia sbagliato a firmare i documenti della custodia condivisa, seppure per motivi differenti. Infatti, Steffy ritiene che non sia giusto che suo fratello rinunci a suo figlio, cedendolo a qualcuno che è al di fuori della famiglia, mentre Liam è più preoccupato per gli effetti che la custodia produca, legando in modo indissolubile Thomas alla vita di Hope, per mezzo del piccolo Douglas.

I due analizzano il comportamento di Thomas, soprattutto in riferimento alla sua presunta morte, convenendo quanto sia ossessionato da Hope. Liam è consapevole che Thomas non si dia per vinto e che voglia insinuarsi nella vita di Hope, legandosi a lei sia per mezzo di Douglas, sia della nuova collezione della HFTF.

Secondo Steffy, Hope dovrebbe evitare inutili situazioni stressanti, per dedicarsi maggiormente a Liam e Beth, ritenendo sia fortunata ad avere un uomo che ha una così grande considerazione per lei e la ami infinitamente.

Alla Forrester Creations, Thomas coinvolge il piccolo Douglas nel suo piano per convincere Hope a ritornare a lavorare sulla HFTF. Thomas comprende lei si senta bloccata all’idea di dover lavorare a stretto contatto con lui, la la esorta a pensare a quanto sia importante che la sua linea di moda ritorni, soprattutto in virtù del messaggio sociale di cui è portatrice.

A Villa Forrester, Quinn nota il malumore di Shauna e le chiede se dipende da Ridge. Shauna risponde di si, spiegandole che il suo sogno di vivere una storia d’amore con lui non potrà mai realizzarsi. Quinn si chiede cosa spinga la sua amica a nutrire quei pensieri negativi, credendola abbastanza vicina a Ridge. Shauna spiega a Quinn di aver sorpreso Ridge con in mano i documenti per il divorzio da Brooke. Shauna informa Quinn delle intenzioni di Ridge di salvare il suo matrimonio con Brooke, che continua ad essere l’unica donna che lui ami.

Nel frattempo, Ridge invita Brooke a riconciliarsi e salvare il loro matrimonio. Le ricorda che entrambi sono l’uno il destino dell’altra e firmare i documenti del divorzio causerà solo una frattura irreparabile tra loro, che li allontanerà sempre di più. Ridge è convinto che potrebbero risolvere i loro problemi, qualora considerassero il perdono come soluzione alle loro divergenze, ma Brooke non è d’accordo, ritenendo che non sempre questo porti ad una buona conclusione. Inoltre, chiede se tra le righe lui le stia chiedendo di concedere il perdono a Thomas, per poter cestinare definitivamente l’idea del loro divorzio. Brooke resta quindi ferma sulla sua posizione di non concedere a Thomas il beneficio del dubbio, non credendolo sincero.

Quando Steffy rientra alla Forrester Creations, Douglas le racconta di aver aiutato suo padre a convincere Hope a ritornare a lavorare insieme alla HFTF. Steffy ascolta senza parole il racconto del nipotino, dispiaciuto che il piano organizzato col papà per far tornare “mamma Hope” alla FC, non sia riuscito.

Approfittando dell’uscita di Douglas con Pam, Steffy affronta suo fratello, infastidita che abbia chiesto a Hope di ritornare, senza neanche averla consultata. Inoltre è basita di aver scoperto che lui ha nuovamente approfittato di suo figlio per manipolare Hope.

Alla Spencer Publicatons, Liam riceve la visita di Hope, che discute con lui dell’eventualità di ritornare a lavorare sulla sua linea, alla FC. Liam crede che sia giusto che lei riprenda la sua vita, non avendo nulla in contrario riguardo al fatto che sua moglie persegua le sue ambizioni.

Quando, però, le chiede notizie sul nuovo stilista che dovrebbe sostituire Thomas, Hope ammette di non avere intenzione di sostituirlo, dal momento che lui ha già lavorato sulla linea. Liam è seccato dalla situazione e Hope lo informa di non aver ancora accettato la sua richiesta, ma ammette di non aver neppure rifiutato.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, BROOKE devastata dal dolore per la fine del suo matrimonio.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.