Archivi

BEAUTIFUL CURIOSITA’ – Porte, finestre e campanelli: “mi casa es tu casa”

Cosa ne sarebbe di BEAUTIFUL se esistessero le serrature? Cosa ne sarebbe di spie e spioni, se a Los Angeles la gente suonasse il campanello e le finestre avessero le tende (chiuse?)


LEGGI ANCHE => Big Bear: un luogo, un perché


Le trame si paralizzerebbero. Nessuno potrebbe origliare comodamente. Nessun occhio indiscreto spierebbe all’interno di ville ed uffici e la vita dei protagonisti di BEAUTIFUL sarebbe priva di intromissioni, piatta, disdicevolmente normale per una soap!

BEAUTIFUL LOCATION – Dollar Bill's Mansion | Mansions, House ...

Per fortuna, gli sceneggiatori se ne infischiano del buon senso – che vedrebbe ragionevolmente blindate le ville milionarie dei Forrester e degli Spencer – e lasciano che tutti si sentano i benvenuti nelle case degli altri! In spagnolo, direbbero: “mi casa es tu casa”!

Immancabilmente, qualcuno entra in casa di qualcun altro, senza bussare, senza avere problemi ad aprire la porta d’ingresso dall’esterno e senza incorrere nemmeno nello spavento di un allarme attivato! Le porte, poi, sono spesse pochi millimetri, il che significa che, anche da chiuse, ci vorrebbe poco per forzarle ed entrare. Altrettanto immancabilmente, le porte restano un tantino socchiuse proprio nel momento meno adatto, quel tanto che basta a lasciar vedere e sentire quello che nessuno dovrebbe né vedere né sentire.

Forrester creations | House styles, Bold and the beautiful, Beautiful

Per il tuo bene, mi raccomando: intanto che aspetti di vedere la prossima puntata di BEAUTIFUL, controlla che porte e finestre di casa tua siano ben chiuse, dopotutto Sheila Carter è ancora a piede libero!