BEAUTIFUL STORY – La vasca da bagno di Jackie, Owen e Steffy

Iniziamo con una banale domanda: cosa c’è nel vostro salotto?

Nella migliore delle ipotesi, un divano, nella peggiore… una vasca da bagno!

Jackie ed Owen, pur avendo molti anni di differenza, condividevano le stesse idee bislacche in termini di arredo. Così, per fare i loro giochini, si fecero istallare una bella vasca da bagno in salotto, con affaccio su Beautifullandia, un luogo in cui, a quanto pare, la distanza tra i grattacieli non è certo sinonimo di privacy.

Il loft, con tanto di vasca, in principio apparteneva a Jackie. La sposina, però, cedendo lo sposo a Bridget (per via della paternità del piccino che lei aspettava), per non soffrire a causa dei ricordi, decise di vendere l’appartamento a Steffy, degna sua sostituta nella vasca da bagno.

In realtà, il loft era destinato a divenire la location per una nuova vita con Bill ed è in questo loft che Bill regalò a Steffy una spada di brillanti, ma questa è un’altra storia.

Quando Jackie ed Owen tornarono insieme, ricomprarono l’appartamento, ma gli sceneggiatori se ne dimenticarono, come al loro solito. Così, quando Liam cacciò Steffy dalla super villa di Malibù, lei se n’è tornò al lotf, come se fosse ancora suo.

… e la vasca? Bene, la vasca non solo era sempre lì – pezzo forte dell’arredo – ma si tramutò anche in elemento per flashback. Infatti, rappresenta il luogo esatto in cui Steffy si innamorò di Liam. Per chi non lo ricordi, affranta e delusa dal comportamento di Bill, che le aveva nuovamente preferito Katie, rimangiandosi la promessa di lasciarla per starle accanto, Steffy decise di farsi un bagno. Un mix di alcool, calore e bagnoschiuma al patchouli rischiarono di farla annegare. Per fortuna, Super Liam giunse appena in tempo per salvarla [essendo passato di lì, per lasciare la chiave dell’appartamento al posto di suo padre].

Liam riuscì a salvare Steffy con un massaggio cardiaco [che Meredith Grey, scansate] e Steffy, per dimostrargli gratitudine, lo baciò.


Nell’attesa di nuovi BEAUTIFUL ricordi, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.