jackie marone vasca

BEAUTIFUL STORY – La vasca da bagno di JACKIE, OWEN e STEFFY

Inizio col porvi una banale domanda: cosa c’è nel vostro salotto? Nella migliore delle ipotesi, un bel divano, in quella un po’ più alternativa… una vasca da bagno!

Jackie ed Owen, pur avendo molti anni di differenza, hanno condiviso spesso idee bislacche in termini di arredo. Ad esempio, per i loro giochini maliziosi, pensarono bene di istallare una bella vasca da bagno in salotto, davanti una enorme vetrata con affaccio su tutta Beautifullandia [un luogo in cui una semplice porta chiusa non serve a fermare violazioni della privacy, figuriamoci la distanza tra i grattacieli].

Il loft con vasca in salotto ha avuto diversi proprietari. La prima proprietaria è stata Jackie. La sposina, però, nel cedere il proprio compagno di vita a Bridget [rimasta incinta di Owen], pur di non soffrire a causa dei ricordi, decise di separarsi dalla vasca da bagno, vendendo l’appartamento a Steffy. Destinato a diventare il nido d’amore per una nuova vita da costruire con Bill, è in questa location che Bill ha regalato a Steffy una spada di brillanti.

Il loft ritorna, poco dopo, nelle mani di Jackie ed Owen, quando si riconciliano [dettaglio di cui gli sceneggiatori si sono dimenticati, come al loro solito, tant’è che quando Bill caccia Steffy dalla super villa di Malibù, lei ritorna al lotf, come se fosse ancora suo] … e la vasca?

La vasca resta il pezzo forte dell’arredo e si tramuta anche in elemento da flashback. Infatti, la vasca è il luogo esatto in cui Steffy si innamora di Liam. Affranta e delusa dal comportamento di Bill [che le preferisce nuovamente Katie e si rimangia la promessa di lasciarla] Steffy decide di concedersi un bagno rilassante. A causa di un mix di alcool, calore e bagno schiuma al patchouli, Steffy scivola all’interno della vasca e rischia di annegare. Per fortuna Super Liam giunge in tempo per salvarla [essendo passato di lì, per lasciarle la chiave dell’appartamento, al posto di Bill].

Liam riesce a salvare Steffy con un massaggio cardiaco [Meredith Grey: scansati, proprio]. Per dimostrargli gratitudine, Steffy lo bacia, dando origine ad un nuovo capitolo della storia di BEAUTIFUL: gli STEAM [STEffy + LiAM].

Più in là, un’altra coppia amerà intrattenersi con la schiuma, nella vasca da bagno del loft. Si tratta di Rick e Maya, nel periodo dei loro incontri segreti, alle spalle di Caroline Spencer. Rick compra il loft per sistemarci Maya e usarlo per pianificare il suo regno del terrore come Presidente dittatoriale della Forrester Creations.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nell’attesa di nuovi BEAUTIFUL ricordi, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.