BEAUTIFUL NOTIZIE – Per Adain Bradley si avvicinano le ultime puntate (italiane)

Xander Avant è ormai solo un lontano ricordo per il pubblico di B&B

L’attore Adain Bradley è da un anno ormai in recurring status nella soap The Bold and The Beautiful per il suo ruolo di Alexander “Xander” Avant, cugino di Maya, Nicole e Sasha, nipote di Julius Avant.
Secondo una dichiarazione rilasciata la scorsa estate dal giovane interprete a Soap Opera Digest, Xander resta comunque nella famiglia di B&B. Quindi, lasciava intendere un possibile ritorno nella soap.

Tutto nasce da un post del 15 luglio 2019, modificato poi il giorno dopo: Adain Bradley ha commentato sul suo account di Instagram: “Mi sono svegliato alle 11, non ho un lavoro, che diavolo dovrei fare oggi? Bradley è stato scritturato nel ruolo di Xander, nipote di Julius Avant (Obba Babatunde), nel maggio 2018. Il suo personaggio andrà via alla fine della storyline in cui è invischiato Xander – nelle puntate in onda da noi, Xander scopre la verità su Beth mentre Zoe e Flo ne parlano e cerca di dire tutto ad Hope e Liam prima che firmino l’annullamento, ma Thomas glielo impedisce e lo minaccia di fargli perdere il lavoro se interrompe la separazione, per cui il giovane va via senza dir nulla.


Il 16 luglio 2019, quindi, Adain Bradley ha saggiamente modificato il suo post iniziale sul fatto di non avere più un lavoro per spiegare che non è stato licenziato da Bold and Beautiful, e ha dichiarato: “Xander tornerà”.
Sembra, però, che Adain abbia fatto una gaffe e che non dovesse ancora rivelare la sua definitiva uscita di scena per motivi inerenti la trama – che da noi è ancora in onda – riguardante Beth / Phoebe.

La trama, da noi, è ancora lontana dal suo dénouement – dobbiamo pazientemente attendere che finisca… storia eccessivamente lunga, che i fan non tollerano più, come già lamentavano i fan d’oltreoceano.
Attendiamo con pazienza: se tutto va bene, per agosto l’intreccio si scioglie (e sennò, col caldo, ci sciogliamo noi!).