Archivi

Chi è Ingo Rademacher?

Anche se non lo vedremo prima di maggio/giugno 2018, vogliamo conoscere meglio Ingo Rademacher, il nuovo Thorne Forrester, che raccoglie l’eredità del collega Winsor Harmon.

Rademacher è nato in Germania nel 1971. Quando aveva 10 anni, si trasferì con i genitori e la sorella Anne in Australia.
Ha frequentato, senza conseguire la laurea, l’Università di Queensland, Birsbane: ha mollato gli studi dopo soli sei mesi per diventare modello. La sua carriera di attore inizia proprio in Australia, con la soap Paradise Beach.

La soap fu poi cancellata ed Ingo si trasferì a Los Angeles nel 1994. Lì, ha lavorato in The City, General Hospital e Titans. Nel 2016 ha ottenuto un ruolo con contratto regolare in Hawaii Five-0.

Ha sfoggiato doti da ballerino nella 16a edizione di Dancing With The Stars – la versione USA del nostro Ballando Con Le Stelle. Vari attori di B&B hanno partecipato al programma (sia da noi che in patria) come Ronn Moss, Kelly Lang e Sean Kanaan (in Italia) ed Antonio Sabato Jr. (in USA).

Nel settembre del 2017, Rademacher ha ottenuto la parte di Thorne Forrester, benché avesse fatto il provino per un piccolo ruolo, quello di Mateo, ragazzo avvenente assoldato da Sheila per interferire nella vita matrimoniale di Quinn ed Eric. Brad Bell, però, per Mateo ha scelto un altro interprete (l’attore Francisco San Martin, già noto per Jane The Virgin) e ha offerto ad Ingo il ruolo di Thorne, licenziando Winsor Harmon via telefono! (al quale aveva precedentemente detto che c’era una storyline in arrivo per Thorne… che delusione!!!).
La prima scena per Ingo da Thorne Forrester è andata in onda ieri, 27 novembre (Thorne …torna a L.A. per restare).
L’attore ha già i suoi fotogrammi nella sigla della soap.