Winsor VS Ingo

Ci siamo.
In USA, il nuovo Thorne arriva il prossimo 27 novembre, quindi noi lo vedremo a giugno, se tutto va bene!…

Intanto, in una intervista, il neo-sostituito Winsor Harmon, a suo volta sostituto e terzo Thorne Forrester dopo Clayton Norcross (1987-1989) e Jeff Trachta (1989-1996), dichiara di essere grato di aver fatto parte per così tanti anni di B&B, show pluripremiato del daytime statunitense e non solo.

I suoi colleghi, prosegue, sono oramai amici e faranno parte per sempre della sua vita e ciò, prosegue l’attore, non sarebbe mai accaduto se non avesse fatto parte del cast (ne ha fatto parte dal 1996 al 2016). Soprattutto Ronn Moss, ex Ridge Forrester, che Winsor non esita a definire una delle figure più importanti della sua vita.

Sul collega Ingo Rademacher che subentra, dice solo cose positive: lo conosce, sono amici, è un ottimo attore e porterà qualcosa di nuovo al personaggio di Thorne. L’attore ci tiene a precisare con i fan che non ha nulla contro Ingo anche se, ammette, essere stato sostituito è stato un piccolo colpo (prima aveva saputo da Brad Bell che c’era una nuova story line in arrivo per Thorne, poi, lo stesso Bell lo chiamò al telefono per informarlo della sostituzione), ma Winsor Harmon precisa che la vita degli attori è sempre così: assunti e licenziati praticamente ogni giorno.

Non ci resta che attendere il 27 novembre per darvi qualche dettaglio in più sul personaggio e la sua prossima evoluzione.