BEAUTIFUL STORY – Sette memorabili Capodanni… Beautiful

Il Capodanno è un po’ come BEAUTIFUL: si chiude sempre con un botto esplosivo. In occasione dei festeggiamenti per il nuovo anno in arrivo, Twittamibeautiful elenca sette memorabili Capodanni, da ricordare per sempre, nella storia di BEAUTIFUL.


1997 – TAYLOR PRETENDE CHE BROOKE DIMOSTRI DI ESSERE INCINTA

Brooke rivela a Ridge di essere incinta, per evitare che Taylor riveli di esserlo a sua volta [nel 97 Taylor e Ridge hanno avuto un pesante distacco, complicato dall’accusa per Ridge, di tentato omicidio ai danni di Grant]. Ridge non sa che Taylor aspetta suo figlio, dal momento che Thorne ha convinto la donna a mantenere il segreto. Ridge e Brooke organizzano il loro ennesimo matrimonio. Il giorno prima delle nozze, Taylor accusa Brooke di essersi inventata una gravidanza, per impedirle di dire a Ridge della sua. Per questo, pretende che lo dimostri con un test clinico, minacciandola di interrompere il matrimonio.

1998 – TAYLOR DEVE SCEGLIERE SE TORNARE A CASA CON RIDGE O RESTARE DA PIERCE

Taylor collabora con Pierce Peterson, per alcune sedute di ipnoterapia. In prossimità di Capodanno, Taylor è a casa di Pierce, con Thomas. Mentre si cambia, cade e si sloga una caviglia. Pierce le propone di sistemarsi sul sul letto, nell’attesa che Ridge la passi a prendere. Pierce evita di dire a Taylor che Ridge ha chiamato e sta venendo a prenderla. Lui apre la porta a Ridge e gli consiglia di andarsene, dal momento che Taylor è nel suo letto, che riposa. Ridge non si fa intimidire e sale in camera di Pierce, dove trova effettivamente Taylor sdraiata. Lei si indispone all’idea che Ridge creda lo stia tradendo con Pierce. Ridge ha un duro scontro con Pierce, che ne approfitta per seminare zizzania nella coppia. Durante lo scontro, Pierce chiede a Taylor di fare una scelta: ritornare a casa con un troglodita che non la rispetta, oppure restare da lui?

2005 – BROOKE SORPRENDE TAYLOR MENTRE BACIA HECTOR

Taylor ritorna dal mondo dei morti e sposa nuovamente Ridge. Su di lei mette gli occhi anche il bel pompiere tenebroso, Hector Ramirez. La convince a promettergli un bacio di Capodanno, nel caso in cui Ridge non sia accanto a lei per darglielo, quell’anno. Un imprevisto, costringe Ridge fuori città, proprio a Capodanno. Taylor è da sola a casa, in camera da letto, quando Hector entra per riscuotere il bacio. Contemporaneamente, in casa entra Brooke, per lasciare che il piccolissimo RJ trascorra la notte con suo padre. Hector fa in tempo a nascondersi, quando Brooke entra una prima volta nella camera da letto, da cui Taylor la manda via. Convinti di essere fuori pericolo, Hector esce dal nascondino. Al piano di sotto, Brooke sta per andare via, quando ritrova a terra il portafogli col distintivo di Hector e capisce quello che sta accadendo in quella casa. Risale al piano superiore e sorprende il bacio tra Hector e Taylor.

2008 – ERIC ORGANIZZA UNA CENA ROMANTICA PER DONNA, MENTRE STEPHANIE LI OSSERVA A DISTANZA

Felicia e Thorne complottano per separare Eric da Donna, fornendo delle false prove di un tradimento. Eric scopre la verità e ritorna con Donna, lasciando nuovamente Stephanie. La notte di Capodanno, Eric organizza per Donna una romantica cena a sorpresa, sulla passerella della Forrester Creations. Seppure rassegnata a lasciare Eric a Donna, Stephanie si lascia convincere da Pam a non mollare la presa. Decide di raggiungere Eric con una bottiglia di spumante, per brindare insieme al nuovo anno. Quando arriva alla FC, Stephanie li sorprende, da lontano, durante il brindisi. Stephanie sente Eric usare lo stesso brindisi che ha usato con lei, per tutti gli anni del loro matrimonio. Sconsolata, se ne va via.

2012 – LA CADUTA DI CAROLINE DAL BALCONE DI BILL

Tutto avviene per colpa di Hope e Liam, ovviamente. Caroline scopre che Bill ha fatto evadere di prigione Deacon, per sabotare il matrimonio di Hope con Liam, in Italia. Il segreto di famiglia viene riferito a Rick. Bill si innervosisce e reputa sua nipote una traditrice. Durante un’accesa discussione tra zio e nipote, su un balcone della Villa di Bill, Caroline perde l’equilibrio mentre cerca di afferrare Bill da un braccio, per parlargli. Bill si divincola dalla presa. Caroline inciampa nella borsa e cade giù, nel campo da tennis della proprietà. Grazie al cielo, Caroline si riprende senza troppi danni, dalla caduta.

2013 – RIDGE CONSOLA KATIE DOPO L’ENNESIMO RIAVVICINAMENTO TRA BROOKE E BILL

Brooke si avvicina a Bill, dopo che Ridge la rifiuta. Katie è affranta per l’atteggiamento di Brooke. Una parte di lei non riesce ad odiarla e si accusa di aver accoppiato Bill e Brooke, all’epoca della sua depressione. Ridge cerca di far ragionare Katie, facendole notare l’errore commesso da Brooke. Katie finalmente ammette di odiare sua sorella, per averla tradita, piangendo sulla spalla di Ridge, che la invita a riflettere sui nuovi propositi del nuovo anno.

2014 – RICK OTTIENE IL POSTO DI PRESIDENTE DELLA FC

La notte di Capodanno, Eric decide di accontentare i capricci di Rick e firmare i documenti per la presidenza ed il pieno controllo della FC. Pur di ottenerlo, Rick finge di essersi riconciliato con Caroline [che ha avuto una storia con Ridge pochi mesi prima]. In realtà, continua a frequentare Maya, la donna che successivamente diventerà sua moglie.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame di BEAUTIFUL, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.