BEAUTIFUL STORY – I ricordi di Twittamibeautiful [Ottobre 2021]

Nel 1990, mentre in Italia arrivano le prime puntate di BEAUTIFUL e in radio risuona appalla VATTENE AMORE, in America, Macy e Thorne si sposano per la prima volta.

Nel 2002, Mary Warwick va a trovare sua madre Sheila Carter in prigione, per cantargliene quattro. Successivamente, Mary deciderà di non voler vedere mai più sua madre.

Chi ricorda la piccola Hope insieme a Steffy, Phoebe e Thomas?

E’ il 1999, quando Ridge accusa Thorne e Brooke di essere la causa dell’ictus di Stephanie. Come se lui non avesse anche la sua buona parte di colpe!

Il 7 ottobre del 2003, la rivista @soap_opera_digest annuncia l’addio a Macy Alexander, la tormentata e amata figlia di Sally Specta. Macy muore travolta da un pesantissimo lampadario di cristallo,all’interno del nightclub di Oscar Marone.

Nel 1998, Grant Chambers appare per l’ultima volta nelle puntate di BEAUTIFUL. Il personaggio era stato introdotto nelle trame del 1996.

Nel 2007, Donna cerca di incastrare Thorne con un matrimonio, al solo scopo di indispettire Stephanie Forrester. Il matrimonio è interrotto grazie all’intervento di Katie.

Tanto per cambiare, nel 2012 Ridge e Brooke si risposano. Stephanie Forrester dà loro la sua approvazione [segnando, in qualche modo, la fine della faida tra lei e Brooke]. Questo evento segna anche l’ultima apparizione di Ronn Moss nel ruolo di Ridge Forrester, che lascerà Brooke durante il viaggio di nozze.

Ridge e Taylor diventano genitori di due gemelle, Phoebe e Steffy: è il 1999 e un po’ di anni dopo, una delle due gemelle, Steffy, diverrà la rivale di Hope Logan, figlia di Brooke.

Nell’Ottobre del 1994, Brooke e Ridge si sposano per la prima volta. Da allora continuano a farlo fino all’infinito.

1988: Thorne spara a Ridge, sotto l’effetto di antidolorifici e alcol. Stephanie assiste dalla finestra alla scena e sconvolta accorre in soccorso del suo primogenito. Motivo di discordia è Caroline Spencer.

2018: Ridge indossa un grembiule, convinto di saper cucinare.

2016: si celebrano le nozze in solitaria di Eric e Quinn. Ridge e gli altri della famiglia disapprovano l’unione e disertano la cerimonia, provocando infinito dolore ad Eric. Il matrimonio è celebrato da una guest star d’eccezione, Perez Hilton, famoso blogger americano, nelle vesti di un reverendo.

Nel settembre 2012, Katie e Bill accolgono in ospedale Will, il loro primogenito. Inizialmente, Bill non voleva che Katie portasse avanti la gravidanza, per via delle sue condizioni di salute.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.