BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – KATIE e CARTER: due cuori che si avvicinano

Considerata da sempre la più seria delle Logan, Katie è anche quella con una vita sentimentale un po’ più sfigata, rispetto alle sorelle. Sia con Brooke sia con Donna ha condiviso alcuni amori, ma le cose potrebbero presto cambiare.

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, infatti, tra Katie e Carter sta sbocciando una simpatia particolare, puntata dopo puntata. Tutto lascia presupporre che diverranno ben presto una coppia, per la gioia di Quinn [che ha scelto di rinunciare a Carter, per dedicarsi ad Eric] e Bill [intenzionato a riconquistare la sua Katie].

Il loro avvicinamento è avvenuto qualche puntata fa: Katie si è recata al loft di Carter, per rimproverargli di aver tradito la fiducia di Eric, rubandogli sua moglie, ma trovandosi di fronte al cuore in frantumi del bell’avvocato, Katie ha ritratto i suoi artigli, simpatizzando col suo dolore.

Sia Carter sia Katie sono delusi dal comportamento dei loro ex e hanno accumulato nel tempo la stessa dose di delusioni amorose e tradimenti subiti. Inoltre, parlando con le sorelle durante uno spuntino a Il Giardino, Katie ha ammesso di aver rivalutato Carter, facendo sorridere le sorelle.

Nella puntata successiva, trasmessa in America questa settimana, Katie e Carter hanno deciso di pranzare insieme in ufficio, dopo essersi incrociati casualmente a Il Giardino. Pranzando, i due hanno approfondito l’argomento “situazione sentimentale”, constatando di avere sempre più cose in comune [entrambi vogliono accanto qualcuno che ami solo loro e che non li tradisca, qualcuno che comprenda il valore della famiglia].

Le anticipazioni della prossima settimana parlano di un’amicizia “speciale” che sta per sbocciare per Katie: che sia la volta buona per vivere un amore felice, accanto a Carter Walton?

In attesa di risposte, scopri cosa accadrà nelle puntate americane, seguendo le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.