BEAUTIFUL RICORDI – Le immagini della sigla iniziale del 1989

La sigla del 1989 commentata da Twittamibeautiful

Dopo aver dedicato spazio alle sigle di apertura di BEAUTIFUL del 1987, del 1988 [versione 1 e versione 2] e degli elementi extra, Twittamibeautiful riavvia la sequenza di foto della sigla di apertura usata del 1989, in cui furono inseriti nuovi iconici personaggi.

I sovrani dell’Olimpo di Beautifullandia aprono, regnando incontrastati, la sequenza iniziale dei personaggi, ma con una novità…

… il nuovo Thorne Forrester, interpretato da Jeff Trachta, raffigurato nell’identica posa del primo, l’indimenticabile Clayton Norcross!

Come in precedenza, segue il nuovo scatto di Ridge, che sostituisce Beth Logan, seguìto da Brooke: entrambi, con la storia del loro amore frutto del DESTINO, ci fracasseranno le scatole per gli anni a venire.

Andando via Storm Logan, il suo posto è occupato da una seconda foto del nuovo Thorne: i Logan iniziano ad essere una minoranza e manca poco affinché, per un po’, leveranno completamente le tende da Beautifullandia, smollandoci solo Brooke.

Al posto di Donna Logan è inserita la mitica Sally Spectra, con alle spalle l’insegna della sua favolosa Spectra Fashions, azienda di moda che entrerà in contrasto con quella dei Forrester, mettendoli spesso in difficoltà, soprattutto con i celebri “furti dei bozzetti”.

Restano confermate, anche in questa versione della sigla, le foto di Eric, Bill e Caroline, …

… ma spunta un’altra nuova entrata nel cast, che prende il posto delle foto di Katie e Rocco: Mick Savage.

Mick Savage, dunque, sostituisce Rocco e precede il personaggio con cui entrerà in contrasto: Clarke Garrison, seguito ancora da Margo.

Successivamente, entra in scena uno scatto nuovo di Donna, versione modella, che sostituisce la foto del primo Thorne, con una parte del titolo in sovrimpressione [THE BOLD], mentre le altre restano identiche.

Sparisce un’altra foto di Katie, per lasciare spazio alla figlia di Sally, Macy, rappresentata come una giovane lady, appena uscita da un collegio per ragazze ricche. In effetti, Macy inizialmente avrà questo tipo di caratterizzazione, che prenderà una piega differente nel corso degli anni, divenendo il personaggio amabile che è stato.

Macy è seguita da Donna, unica Logan nel cast, insieme a Brooke. A Donna segue Eric, con la foto originale del 1987.

Poi, ritorna nuovamente Macy, in quello che fu il posto di Beth Logan e di Nick Preston, in una posa da salotto, simile che richiama un po’ il calore della matriarca Logan.

Macy viene affiancata alla foto di Clarke, per ovvi motivi. Tutto si conclude con la solita sequenza di Ridge, Caroline,Stephanie ed Eric.

Per scoprire quali scatti fotografici furono modificati nel 1990, segui gli altri aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.