BEAUTIFUL RICORDI – Le immagini della sigla iniziale del 1988 [prima parte]

La prima sigla del 1988 commentata da Twittamibeautiful

Twittamibeautiful continua il foto-commento delle sigle di apertura di BEAUTIFUL. Nell’articolo precedente, Twittamibeautiful ha sfogliato i frame della primissima sigla, quella del 1987.

Successivamente, la sigla non subì troppi cambiamenti, se non quella relativa al cambio interprete di uno dei personaggi: per scoprire chi sia, continua a sfogliare le foto che seguono.

La carrellata iniziale è mantenuta inalterata e presenta la famiglia Forrester al completo [dei soli membri fino ad allora conosciuti]: il patriarca Eric, la matriarca Stephanie, il primogenito Ridge, la bellissima Kristen e il sempre secondo Thorne.

Subito dopo, seguono i Logan, iniziando con la foto della nuova interprete della loro matriarca Beth Logan, attrice che impersonò il personaggio più a lungo delle altre.

In questa nuova versione è posto l’accento ancora di più sulle condizioni economiche non troppo rosee della famiglia.

La successiva carrellata non subisce variazioni…

… eccetto per gli inserti che riguardano la nuova Beth, ancora una volta raffigurata con sobrietà e modestia. Le foto della nuova Beth Logan prendono esattamente il posto di quelle della prima, alternando un’inquadratura a campo lungo, ad una in primo piano.

Anche la carrellata finale non mostra variazioni, definendo meglio i ruoli: nel rapporto di coppia, Ridge ha un’attitudine di imponenza, giocando un ruolo attivo come Stephanie, mentre Caroline ed Eric risultano essere la componente passiva dellacoppia.

Sempre nel 1988, però, sul finire dell’anno, ci furono ulteriori cambi, resi necessari per inglobare i nuovi personaggi: scopri quali nel prossimo articolo e segui gli altri aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.