Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ZOE conferma i sospetti di LIAM

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Zoe conferma i sospetti di Liam, Brooke invita Hope ad essere prudente, Eric è entusiasta per le idee di suo nipote: Twittamibeautiful racconta la puntata del 05 Marzo 2021 [P. 8237].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY accetta di aiutare LIAM


Brooke si compiace con sua figlia, per il modo in cui ha tenuto testa a Thomas, rifiutando la sua proposta di tornare a lavorare insieme. Hope spiega di dover cercare uno stilista da impiegare sulla sua linea, prima che venga definitivamente cancellata. Brooke tranquillizza Hope, dicendole di essere sicura che riuscirà a trovare presto qualcuno capace di sostituire Thomas.

A Brooke non piace il modo in cui abbiano spinto Hope a buttarsi in una gara di moda, dal momento che, essendo la sua linea in pausa e senza uno stilista, al momento sia fortemente svantaggiata rispetto a quella di Steffy. Chiede a sua figlia se sia il caso di parlare con Ridge, ma Hope rifiuta, non volendo contribuire ad aggravare la tensione già esistente tra Brooke e Ridge.

Hope spiega a Brooke di aver già spiegato a Ridge di non sentirsi a suo agio accanto a Thomas e di avere intenzione di sostituirlo, come stilista. Brooke le chiede se Ridge abbia tentato di indurla a lavorare comunque con Thomas, ma Hope la rassicura, dicendole che crede lui abbia capito le sue motivazioni.

L’unico problema, per Hope, resta quello di trovare qualcuno talentuoso come Thomas, riconoscendo al ragazzo un brillante talento, capace di rendere lo stile della HFTF più appetibile e sofisticato.

Brooke invita sua figlia a stare in guardia, dal momento che è sicura che Thomas abbia già sviluppato i suoi piani, per manipolarla nuovamente e farla cadere nella sua ragnatela. Si preoccupa soprattutto quando sente Hope ammettere di non riuscire a separare la parte diabolica di Thomas, da quella artistica. Nuovamente, Brooke invita Hope ad essere prudente con Thomas.

A supporto delle sue teorie, Brooke spiega a sua figlia di aver letto un articolo sulle persone psicopatiche, notando che la descrizione dei loro profili si adatta bene a quella di Thomas. Hope risponde a sua madre che non si possono fare diagnosi facendo ricerche su internet e leggendo articoli di giornali, ma Brooke è abbastanza sicura della sua diagnosi.

Intanto, mentre Thomas è occupato a giocare con il piccolo Douglas, riceve una telefonata da parte di Zoe, che chiede a che punto sia il suo piano per farla ritornare alla Forrester Creations. Thomas la liquida velocemente, riattaccando e lasciandola senza risposte, ribadendole di aspettare che sia lui a farsi vivo con lei.

Ritornando a giocare con il piccolo Douglas, Thomas chiede a suo figlio di non aver ancora ricevuto una risposta da Hope, riguardo alla proposta di lavorare insieme. Gli dice di non temere, poiché è certo di ricevere presto una risposta affermativa, grazie anche al suo contributo. Douglas abbraccia il suo papà, proprio mentre Eric rientra a casa e si congratula con suo nipote per aver avuto l’idea di una nuova sfida di moda.

Thomas racconta a suo nonno di aver avuto l’idea, guidato dall’intenzione di aiutare Hope a far risorgere la sua linea, ma di aver ricevuto da lei il ben servito. A suo nonno spiega che Hope preferisca non lavorare a stretto contatto con lui, pur avendo già disponibili una serie di modelli con cui salvare la collezione.

Alla Forrester Creations, dopo essere riuscito a convincere Steffy ad aiutarlo a scoprire se il cambiamento di Thomas sia vero, Liam si chiede se ci sia qualcuno a cui Thomas confidi i suoi intimi pensieri. Steffy spiega a Liam di credere non ci sia nessuno di così intimo per Thomas, a parte Vinny, che suo fratello nomina spesso. Così, Liam suggerisce a Steffy di andare a far visita a Vinny.

Poco dopo, Liam e Steffy bussano alla porta dell’appartamento di Vinny, rimanendo sorpresi quando ad aprire loro è Zoe. Le chiedono cosa ci faccia nell’appartamento dell’amico di Thomas e lei spiega di vivere lì da un po’. Rivela di essersi rifugiata lì, su suggerimento di Thomas, di aver accettato, credendo fosse interessato a lei, ma scoprendo che il suo interesse nei suoi confronti è inesistente.

Ascoltando le parole della ragazza, in disparte, Liam fa notare a Steffy che i suoi sospetti su di Thomas sembrano abbastanza fondati e lui stia agendo mosso da qualche oscuro motivo.

Zoe chiede loro come mai si trovino lì e Liam le spiegail bisogno di poter parlare con Vinny, di Thomas. Zoe intuisce che Liam sia mosso da intenzioni diverse da quelle amichevoli. Così, Liam chiede a Zoe se ha voglia fare qualcosa che possa in qualche modo attenuare il danno causato a seguito delle sue bugie sulla piccola Beth. Zoe si dimostra collaborativa e conferma i sospetti di Liam, rivelando che Thomas è ancora ossessionato da Hope. Udendo quelle parole, Liam si gira verso Steffy, guardandola con l’aria di chi è soddisfatto di aver ragione.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, il piano di Thomas per provocare Hope e Steffy rivela a Brooke il piano di Liam.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.