Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM cerca di convincere STEFFY a riassumere ZOE

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke continua a raccomandare prudenza, Hope chiede a Quinn di essere la sua stilista, Liam cerca di convincere Steffy a riassumere Zoe: Twittamibeautiful racconta la puntata del 06 Marzo 2021 [P. 8237 e 8238].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ZOE conferma i sospetti di LIAM


Per meglio intimorire Hope e invitarla a diffidare di Thomas, Brooke le legge un articolo, in cui è descritto il profilo di una personalità psicopatica. Brooke le fa notare come la descrizione ben si adatti a Thomas.

Hope è consapevole che Thomas sia una persona disturbata, dal momento che non trova sia normale il modo in cui ha gestito il segreto su Beth. Brooke insiste sulla pericolosità di Thomas, reputando abbia bisogno di ricevere cure adeguate, prima che possa combinare qualcosa di grave.

A Villa Forrester, Thomas spiega a suo nonno di essere rimasto male per il rifiuto ricevuto da Hope, ma comprende i motivi che la spingono a diffidare di lui. Thomas però vuole dimostrare a lei e a tutti gli altri, di essere cambiato, lasciandosi alle spalle la persona ambigua, oscura e manipolativa di prima. Una condizione che Brooke e Liam continuano a negare, ostinandosi a ritenerlo pericoloso.

Nell’appartamento di Vinny, Liam invita Zoe a spiegare come mai reputi Thomas nuovamente ossessionato da Hope. Zoe rivela di aver notato una particolare intensità nelle parole di Thomas, rivolte a Hope. Ammettendo di essersi trasferita lì, nella speranza che accadesse qualcosa tra lei e Thomas, Zoe assicura Steffy di non essersi approfittato di suo fratello, soprattutto perché lui ha in testa solo Hope. Poi, rivela di aver voluto credere a Thomas, spinta dalla voglia di poter ritornare a lavorare alla FC.

Ascoltando quelle parole, Liam ha un’idea, che permetterebbe a loro di ottenere le risposte di cui hanno bisogno. Propone a Steffy di riassumere Zoe alla FC, concedendole una possibilità di redimersi. In cambio, Liam chiede a Zoe di portare loro la prova che Thomas stia agendo ancora sotto l’impulso ossessivo che prova verso Hope.

Liam crede che Zoe sia l’unica che possa aiutarla, poiché con lei, Thomas ha abolito qualsiasi filtro, concedendole anche l’opportunità di vivere nell’appartamento di Vinny.

Steffy si dimostra dubbiosa, riguardo questo piano di Liam. Ha voglia di avere la certezza che suo fratello sia sincero, ma crede che Liam le stia chiedendo troppo. Liam le ribadisce che il solo modo per togliersi ogni dubbio su Thomas, sia quello di fidarsi di Thomas, che si dichiara disposta a fare qualcosa per loro, che possa risarcirli di tutto il male causato.

Alla Forrester Creations, mentre è alle prese con i suoi bozzetti, Thomas viene raggiunto da Vinny, come richiesto. Al suo amico, Thomas dice di essere sicuro di riuscire a riavvicinare a sé Hope, per riprendere ad essere una famiglia insieme. Vinny lo invita a riflettere, credendo che lui non sia in grado di gestire la situazione con lucidità, ritenendo che il suo amico si lasci prendere dall’eccessiva intensità dei sentimenti che nutre per Hope.

Thomas è convinto che Hope sia frenata nelle sue scelte da Brooke e Liam. Appigliandosi ad un interesse che crede di aver letto negli occhi di Hope, Thomas non vuole rinunciare ad avere un futuro con lei. Ascoltando le sue parole, Vinny gli consiglia di non lasciarsi travolgere, nuovamente, dalla sua ossessione per Hope, essendo riuscito a riconquistare tutto quello che aveva perso, compreso il rapporto con suo figlio. Le parole del suo amico, però, non fanno desistere Thomas dalle sue intenzioni.

Nell’ufficio principale della FC, invece, Hope commenta con Quinn il divorzio tra Brooke e Ridge. Poi, Hope cambia discorso, mettendosi a parlare della gara di moda, che entusiasma molto Quinn. Hope sorprende Quinn, proponendole di essere la nuova designer della collezione. Quinn crede sia il caso di discuterne anche con Thomas, dal momento che è lui il capo stilisti della collezione, al momento.

Lusingata dall’offerta di Hope, Quinn si ritiene poco adatta per il disegno di abiti, respingendo la sua offerta. Consapevole dei problemi esistenti tra Hope e Thomas, Quinn riteneva che i due avessero superato tutto, grazie alla custodia congiunta di Douglas. Hope spiega a Quinn di non sentirsi pronta a lavorare accanto a lui, nonostante sia cosciente del talento di Thomas.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope sorprende Thomas mentre bacia Zoe e Steffy rivela a Brooke il piano di Liam.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.