Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY accetta di aiutare LIAM

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy accetta di aiutare Liam, Thomas è convinto di avere un futuro con Hope, Brooke promette a sua figlia di non arrendersi: Twittamibeautiful racconta la puntata del 04 Marzo 2021 [P. 8236 e 8237].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM chiede aiuto a STEFFY per smascherare THOMAS


Alla Forrester Creations, Liam cerca di convincere Steffy ad aiutarlo a smascherare Thomas. E’ convinto che lui stia prendendo in giro tutti, con la storia del suo improvviso cambiamento.

Liam sente di dover chiedere aiuto a Steffy, poiché a differenza di Ridge, lei diffida di suo fratello, proprio come lui, soprattutto dopo aver saputo del suo tentativo di barattare la custodia di Douglas con del sesso.

Liam crede che anche la proposta fatta da Thomas a Hope, di ritornare a lavorare insieme sulla HFTF, sia un suo tentativo legato all’ossessione che lui nutre per sua moglie. Steffy è cosciente che l’idea della sfilata sia di Thomas, ma spera che a muoverlo non sia stata l’ossessione nei confronti di Hope. Liam chiede di aiutarlo a scoprire la verità sulle intenzioni di Thomas, senza che lei debba tradire suo fratello.

Le parole di Liam insinuano il dubbio in Steffy, che comincia a chiedersi quanto sia vero il cambiamento di suo fratello. Liam le chiede solo di controllarlo, accogliendo anche la possibilità che possa sbagliare nel suo giudizio. Le spiega di aver bisogno di capirlo grazie alla complicità di qualcuno che sia discreto e sente di potersi fidare solo di lei.

Steffy accetta di partecipare al piano di Liam, rendendosi conto sia necessario sapere la verità su Thomas.

A casa di Brooke, Hope capisce sia sciocco non dubitare che dietro le azioni di Thomas si celino altri fini, persino adesso che dice di essere cambiato in meglio. Brooke le risponde che sarebbe sciocco non dubitare di lui e ascolta sua figlia mentre racconta la proposta ricevuta da lui, riguardo un suo ritorno alla Forrester Creations, per lavorare insieme sulla HFTF. Hope spiega a Brooke che Thomas ha persino coinvolto Douglas nel progetto, ma di aver rifiutato la sua proposta, nonostante i modelli di Thomas siano eccellenti.

Brooke dice a sua figlia che non permetterà a Thomas di rovinare il matrimonio di Hope e Liam, così come ha rovinato quello suo con Ridge, fortemente convinta che il ragazzo non smetterà di essere ossessionato da sua figlia, senza un aiuto professionale.

Brooke ribadisce a sua figlia di non aver alcuna intenzione di arrendersi e di aspettare che Ridge capisca la verità su Thomas, sperando che nel frattempo non depositi i documenti del divorzio.

A Villa Forrester, invece, Thomas continua a discutere con Shauna riguardo Brooke. A lei spiega di non avere nulla contro Brooke, ma di trovarla poco adatta a suo padre, che ha bisogno di avere accanto una donna come Shauna, capace di sostenerlo e non tormentarlo. Soprattutto riguardo a suo figlio.

Shauna dice di percepire un odio smisurato di Thomas verso Brooke, ma lui risponde di non odiarla, ma di volerla lontana da suo padre, per non doversi sentire costantemente sotto attacco e risparmiare a Ridge i conflitti relativi al voler supportare suo figlio, anziché sua moglie.

Il discorso si sposta poi su Hope e Shauna chiede a Thomas se lui stia nutrendo la speranza di ritornare insieme alla donna che aveva sposato e che ora sta con Liam. Shauna invita Thomas a distogliere il suo pensiero da quella ossessione, dal momento che si tratta di un’illusione che solo lui vede, ma Thomas continua a non voler escludere che in futuro ciò possa accadere e Hope si renda conto di aver bisogno di lui.

Rimasto solo, Thomas si perde ad immaginare un futuro in cui Brooke è definitivamente morta e lui e Hope sono finalmente sposati.

Poco dopo, Thomas trascorre del tempo con Douglas, giocando. Il bambino gli chiede se Hope abbia accettato la sua proposta di lavorare insieme. Thomas gli dice di non aver ancora ricevuto una risposta positiva da Hope, ma spiega a suo figlio di non rinunciare a realizzare quel progetto.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, il piano di Thomas per provocare Hope.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.