BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – XANDER scopre qualcosa dal GPS dell’auto di THOMAS

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 28 Agosto 2020 [Puntata n. 8128 e 8129]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope evita di stare in intimità con Thomas, Xander scopre qualcosa dal GPS di Thomas: Twittamibeautiful racconta la puntata del 28 Agosto 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE accetta di sposare THOMAS


Dopo aver accettato la proposta di Thomas, Hope entra per qualche attimo nella sua camera da letto, sola. Si guarda allo specchio e ripercorre velocemente i momenti più belli vissuti accanto a Liam, nell’ultimo periodo, dalla nuova proposta al loro matrimonio. Poi, Hope si asciuga le lacrime, decisa a percorrere un nuovo cammino senza Liam, accorrendo nell’altra camera, da dove Thomas la reclama.

Nell’altra stanza, Hope si ritrova Thomas con la camicia sbottonata, accanto alle candele accese, deciso a festeggiare romanticamente il suo “Sì”.

Quando Hope si avvicina, Thomas la prende delicatamente tra le braccia e la bacia. Hope si lascia baciare, ma intuendo che Thomas si aspetti altro da lei, si scosta, respingendo la sua proposta di dormire insieme, essendo fidanzati. Hope dice a Thomas di tornare da Douglas, sottolineando meglio di aver accettato per poter fare da mamma al bambino e non per altri motivi.

Quando Hope rientra in camera da letto, mentre la osserva, Thomas si ripete che molto presto diverranno finalmente marito e moglie.

Da Brooke, invece, Ridge chiama sua moglie col nome di sua madre Stephanie, in tono sarcastico, per sottolineare che si sta comportando nel suo stesso modo, interferendo nella vita sentimentale dei figli. Brooke risponde dicendogli che lui si ostina a non capire, accecato dai sentimenti protettivi che ha per suo figlio. Poi, Ridge ribadisce a Liam di non ostacolare Thomas e di ritornare da Kelly, Phoebe e Steffy, con cui dovrebbe ricominciare a costruire una famiglia, come vuole anche Hope.

Nel frattempo, Xander è fuori casa di Brooke ed entra nella macchina di Thomas, di nascosto. Decide quindi di verificare la cronologia delle posizioni sul GPS della macchina, scoprendo che, la notte in cui Emma è morta, lui si è fermato proprio sul luogo dell’incidente. Per Xander non ci sono più dubbi: Thomas ha ucciso Emma e questa è l’ennesima prova che lo attesterebbe.

Il giorno dopo, Hope riceve un messaggio da Liam, in cui la informa di aver saputo della proposta di Thomas. Liam le scrive che si augura lei abbia risposto di no. Poi, Liam racconta a Steffy della proposta che Douglas ha fatto la sera prima a Hope e anche lei appare temporaneamente basita dalla cosa. Liam non evita di sottolineare i suoi sospetti che vedrebbero Thomas artefice di tutto.

Invece, da Brooke, Ridge coglie Thomas di buon umore e decide di parlare con lui della proposta, esprimendo le sue felicitazioni quando suo figlio annuncia che Hope ha risposto in modo affermativo.

Poi, Ridge suggerisce a suo figlio di informare anche Steffy della bella notizie ed è tramite questa telefonata che anche Liam scopre della risposta affermativa di Hope.

Alla Forrester Creations, Xander racconta a Zoe le sue ultime scoperte e ribadisce il suo proposito di fermare Thomas, considerandolo un pericoloso assassino.

Allo chalet, Brooke decide di far visita a sua figlia, per assicurarsi che lei abbia rifiutato la proposta, ma Hope le risponde il contrario, mostrandole l’anello al dito.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.