BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE accetta di sposare THOMAS

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 27 Agosto 2020 [Puntata n. 8128]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam e Brooke tentano di convincere Ridge sulle vere intenzioni di Thomas, Xander vuole giustizia per Emma, Hope accetta di sposare Thomas: Twittamibeautiful racconta la puntata del 27 Agosto 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – XANDER scopre che THOMAS ha inseguito EMMA


Concordi nel ritenere Thomas un pericolo per Hope, soprattutto dopo aver scoperto dalla candida voce del piccolo Douglas della proposta di matrimonio fatta ad Hope, quella sera stessa, Brooke e Liam credono sia il caso di intervenire per tutelare Hope. Liam decide, quindi, di recarsi allo chalet, sapendo che Hope si trova da sola con Thomas.

Proprio mentre Liam sta per uscire da casa di Brooke, però, entra Ridge che lo blocca, impedendogli di rovinare i piani di suo figlio con Hope.

Liam tenta di spiegare a Ridge in che modo Thomas sta facendo pressione su Hope, usando il piccolo Douglas per raggiungere il suo scopo. Liam gli racconta l’episodio della proposta di matrimonio, mettendo in risalto come Douglas non abbia potuto agire da solo.

Ridge chiede a Liam cosa gli importi del futuro di Hope, visto che lui adesso si sta riavvicinando a Steffy. Liam spiega che non sta cercando di attaccare Thomas a prescindere: è solo preoccupato per Hope, essendo in uno stato emotivo abbastanza fragile, avendo rinunciato al matrimonio con lui e avendo perso anche Beth, di cui Douglas non può essere un rimpiazzo. Nonostante tutto, Ridge continua a ritenere che Hope possa trovare la stabilità con Thomas, garantendo anche a Douglas la possibilità di crescere con una figura materna valida. Inoltre, Ridge crede che suo figlio sta facendo di tutto per rimediare ai suoi errori del passato, comportandosi in modo gentile e responsabile.

Nel frattempo, vedendo Hope esitare, Thomas fa in modo che lei si convinca a rifarsi una vita accanto a lui e al piccolo Douglas. Thomas mette in chiaro che anche lui, come Douglas, sente di amarla e di volerla accanto e crede che Hope debba accettare la proposta, per essere finalmente felice e avere la possibilità di essere una madre. Thomas chiede a Hope di rendere completa la sua vita, accettando di sposarlo.

Esasperata da quelle pressioni emotive, Hope finisce per accettare di sposare Thomas ed essere, così, una madre per Douglas.

Alla Forrester Creations, intanto, Xander ha visionato i filmati di sorveglianza della sera in cui è morta Emma. Dai filmati, nota che Thomas ha seguito di corsa la macchina della ragazza, subito dopo che lei si è avviata verso casa di Hope. Ancora una volta, Xander commenta accusando Thomas di essere un assassino, proprio mentre Charlie sta rientrando nel suo ufficio.

Xander cerca di non far capire nulla a Charlie, ringraziandolo per la disponibilità, ma trattandolo in modo aggressivo, quando lui cerca di capire cosa stia accadendo. Dopo averlo ringraziato ancora una volta, Xander esce dall’ufficio vigilanza, intenzionato a sistemare la questione da solo.

Xander raggiunge, così, nuovamente Zoe a cui racconta ciò che ha visto sui filmati della sorveglianza.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.