BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – XANDER minacciato da THOMAS

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 01 Settembre 2020 [Puntata n. 8130 e 8131]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Xander vuole dire la verità, Thomas cerca di fermarlo, Brooke è in ansia per Hope: Twittamibeautiful racconta la puntata del 01 Settembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE è decisa a sposare THOMAS


Alla Forrester Creations, mentre Brooke parla con le sorelle del fidanzamento di Hope con Thomas, ansiosa, entra nell’ufficio Xander, che da lei viene informato della novità. Xander non riesce a credere che Thomas stia ancora perseguendo i suoi loschi scopi con Hope e intende fermarlo.

Poco dopo, si precipita nel backstage, dove annuncia a Zoe, allarmato, del fidanzamento di Thomas.

Nella casa sulla scogliera, Steffy mette in guardia Thomas dal giocare con i sentimenti di Hope e lui la prende in giro per il tono materno, quando entra in casa anche Ridge, in vena di festeggiamenti per il fidanzamento.

Thomas però, sentendosi attaccato e col pensiero di Xander fuori controllo, va via da casa di Steffy, per dirigersi in azienda, dove affronta il ragazzo per evitare che racconti la verità. Xander rivela, quindi, di aver visto le registrazioni e il GPS.

Nell’ufficio della FC, Brooke spiega alle sorelle quanto la preoccupi che Hope abbia accettato la proposta, pur non amando Thomas. Brooke crede che Thomas sia manipolatore e pericoloso per sua figlia. Le sorelle le chiedono se la situazione abbia delle ripercussioni sul rapporto con Ridge, ma Brooke dice che su quel fronte le cose vanno bene e lei riesce a mediare.

Allo chalet, Liam continua a tentare di far ragionare Hope, senza riuscirci: ora che ha Douglas come obiettivo, vuole andare fino in fondo.

Poi, mentre Liam ritorna da Steffy e viene attaccato da Ridge, Hope si reca alla FC, che mostra alle zie l’anello, ma Brooke inizia nuovamente a scontrarsi con lei, per la sua decisione.

Nella prossima puntata, Xander decide di tornare in Inghilterra.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.