BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE è decisa a sposare THOMAS

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 31 Agosto 2020 [Puntata n. 8129 e 8130]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope è decisa a sposare Thomas, per il bene di Douglas, Xander vuole denunciare Thomas, Liam e Brooke tentano di far ragionare Hope: Twittamibeautiful racconta la puntata del 31 Agosto 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – XANDER scopre qualcosa dal GPS dell’auto di THOMAS


Thomas ringrazia Ridge per il sostegno che gli dimostra, dopo aver saputo i suoi piani con Hope. Sottolinea che Brooke non sembra dello stesso avviso, ma Ridge giustifica l’apprensione di sua moglie, per via del fatto che Hope è pur sempre sua figlia. Poi, Ridge ci tiene a ricordare a suo figlio che Hope arà una donna importante nella vita di Douglas, ma che non dovrà cancellare il ricordo di Caroline.

Poi, Thomas decide di andare da Steffy, per verificare che Liam non la stia mettendo sotto pressione, dopo aver saputo la notizia.

Da Steffy, Liam continua a sfogarsi con lei, circa le azioni di Thomas, che non ha esitato ad usare Douglas per i suoi loschi scopi con Hope, fin dal primo momento, cosciente della debolezza emotiva di Hope. Steffy accetta di ascoltare lo sfogo di Liam, ma si trova in disaccordo con lui: ricordandogli che Thomas è pur sempre suo fratello, a suo avviso, legarsi ad Hope sarà un bene per tutti. Inoltre, rimarca il fatto che Hope ha accettato la proposta, a conferma del fatto che è ciò che desidera in questo momento.

Allo chalet, Brooke cerca di capire cosa spinga sua figlia verso una scelta così sconsiderata, avendo accettato la proposta di Thomas, senza amarlo. Lei crede che Thomas sia stato solo un bravo manipolatore e che non ci sia nulla di buono da aspettarsi da lui, ma Hope risponde dicendo che Brooke avrebbe visto tutto con occhi diversi, se avesse una buona considerazione di Thomas, ma Brooke risponde dicendo che non è per questo, bensì per il fatto che lei non prova nulla per lui, amando ancora Liam, con cui dovrebbe costruire il suo futuro.

Hope, però, continua a impostare il discorso su Douglas e su ciò che sente di dover offrire a lui: lei e Douglas riescono a lenire reciprocamente il proprio dolore.

Brooke tenta un’ultima volta di convincere sua figlia a non sposare Thomas, ma lei sembra decisa ad andare fino in fondo.

Intanto, Xander continua ad agitarsi e sentirsi sotto pressione per tutto quello che è costretto a tenere segreto a Hope e Liam. Continua ossessivamente ad accusare Thomas della morte di Emma, mentre Zoe lo difende. Proprio questo atteggiamento appare incomprensibile per Xander, essendo proprio la molla che dovrebbe spingerli a rivelare la verità e denunciare Thomas.

Mentre Thomas arriva da Steffy e la ringrazia per il sostegno dimostrato, come Ridge, scopre che Liam si è catapultato da Hope, appena saputa la notizia, cosa che lo infastidisce abbastanza.

Mentre è da Steffy, Thomas riceve anche la telefonata di Zoe, che lo avvisa delle intenzioni di Xander, deciso a denunciare tutto.

Da Hope, Liam le chiede perché lo stia facendo, nella speranza di farla ragionare, credendo che sia l’effetto di ciò che è accaduto tra lui e Steffy, la notte della festicciola. Hope però replica dicendo che questo le sembra un modo per poter andare avanti, dopo aver perso lo scopo della sua vita, in seguito alla morte di Beth.

Liam, a questo punto, si rilancia con il suo discorso contro Thomas, ma Hope sembra non ascoltare ragioni.

Poco dopo, Brooke si reca alla Forrester Creations, dove annuncia alle sorelle del prossimo matrimonio di Hope con Thomas. Mentre le sorelle ne sono contente, Brooke rivela le sue ansie per sua figlia.

Nella prossima puntata, Thomas attacca Xander.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.