BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – HOPE accetta la proposta di matrimonio, THOMAS spaventa il piccolo DOUGLAS

Twittamibeautiful ti racconta cosa accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [dal 26 Agosto 2020 - da P. 8128 a 8132]

Nelle puntate precedenti di BEAUTIFUL, il piccolo Douglas è stato nuovamente coinvolto da Thomas nei suoi piani, per smuovere in Hope il gusto grado di compassione che la spingano ad accettare la sua proposta matrimoniale. Un punto quasi cruciale nella trama che riguarda il segreto sulla vera identità di Phoebe/Beth, che però è ancora lontano dal trovare una risoluzione. Hope accetterà la proposta di Thomas? Scoprilo con le anticipazioni italiane di Twittamibeautiful.


THOMAS => Il coinvolgimento di Douglas permetterà a Thomas di segnare un punto a suo favore: sebbene esitante, la fragilità emotiva di Hope la porterà ad accettare la proposta di matrimonio ricevuta durante i festeggiamenti del 4 Luglio. Euforico, Thomas tenterà di indurre Hope a festeggiare in camera da letto, ma Hope continuerà a respingere ogni tentativo del ragazzo di entrare in intimità con lei.

La follia di Thomas si spingerà al punto da far paura a suo figlio grazie all’aiuto di un proiettore nascosto sotto il suo letto: sfruttando il timer dell’apparecchio, predispone la proiezione di un fantasma sul muro della cameretta di Douglas, che impaurito si metterà ad urlare, richiamando le attenzioni di Hope. Questo episodio contribuirà a spingere Hope ad affrettare le nozze con Thomas, così come desidera lui.


LIAM/BROOKE/RIDGE/STEFFY => Dopo aver appreso da Douglas, insieme a Brooke, della proposta di matrimonio che Hope ha ricevuto da Thomas, per mezzo di Douglas, Liam tenterà di recarsi allo chalet di Hope, ma Ridge gli impedirà di raggiungere Hope, tentando di convincere anche Brooke a lasciare che il destino compia il suo corso. Ridge ritiene che, nonostante i precedenti problemi, Thomas abbia tutte le intenzioni di rendere felice Hope e dare una madre a suo figlio.

Da Steffy, Liam scoprirà che Hope ha accettato la proposta di matrimonio, ma non riuscirà a convincere Hope a rinunciare a sposare Thomas: pur di avere Douglas nella sua vita, Hope è disposta ad accettare di diventare la moglie di Thomas.

Liam non sarà il solo a tentare di convincere Hope a rifiutare la proposta di Thomas: anche Brooke tenterà in tutti i modi di far rinsavire la figlia, senza alcun risultato.

Gli unici contenti di questa unione [con tanto di spumante stappato e brindisi augurali] saranno Ridge e Steffy, che non noteranno le anomalie comportamentali di Thomas, sempre più fuori controllo.


XANDER => Le immagini della vigilanza che Xander riesce a visionare, grazie alla gentilezza di Charlie, gli hanno permesso di scoprire che Thomas seguì Emma, la notte dell’incidente. Pur di rendere giustizia all’innocente Emma e denunciare i cattivi propositi di Thomas, Xander si introdurrà nell’automobile di Thomas e grazie alla memoria GPS della macchina scoprirà la sosta effettuata da lui sulla Mullholland Drive, precisamente nel punto in cui Emma sbandò, finendo nel burrone. Tutte queste prove lo convinceranno più che mai a credere che Thomas sia colpevole della morte di Emma.

Ovviamente, Xander tenterà di convincere Zoe a fare la cosa giusta, ma lei arriverà a giustificare Thomas dicendo che probabilmente non chiamò i soccorsi perché in preda al panico. Tuttavia, Zoe mette in risalto che le accuse di Xander non sono sostenute da prove certe, ma Xander è abbastanza sicuro di sé e deciso a fermare Thomas.

Sarà la notizia del fidanzamento di hope con Thomas, però, a motivare ulteriormente Xander a dire la verità. Per questo motivo, ci sarà un nuovo scontro tra lui e Thomas, con Zoe presente, che porterà alla partenza di Xander per Londra ed alla fine del suo rapporto con Zoe.


GUARDA IL PROMO DELLE PROSSIME PUNTATE DI BEAUTIFUL

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.