Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – WYATT chiede ad ERIC di dare una nuova possibilità a QUINN

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Wyatt chiede ad Eric di perdonare Quinn, Zoe chiede consiglio a Zende su cosa rispondere alla proposta di Carter: Twittamibeautiful racconta la puntata del 03 Gennaio 2022 [P. 8401].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – La proposta di CARTER è interrotta dall’allarme anti incendio


L’allarme antincendio strilla a più non posso, nel loft di Carter, mentre lui e Paris sono usciti nel tentativo di disinserirlo, lasciando Zoe e Zende da soli. Notando l’anello di fidanzamento, abbandonato sul tavolo, Zende capisce che Zoe ha appena ricevuto la proposta da Carter.

Zoe gli spiega che l’allarme ha interrotto il momento, quasi fosse un segno dall’alto per cui lei debba restare single, a vita. Zende non crede sia così, dal momento che è abbastanza sicuro lei accetti la proposta di Carter.

Zoe si sente confusa su cosa rispondere a Carter, per via di tutti gli uomini che l’hanno ferita. Chiede consiglio a Zende, dal momento che conosce Carter. Zende le risponde che dovrebbe accettare la proposta di Carter, dal momento che è un bravo ragazzo, capace di rispettarla e valorizzarla per ciò che vale.

Zende prova a raccontare a Zoe del messaggio che ha tentato di inviarle, per avvertirla di non correre troppo con Carter, ma evita. Zoe capisce che Zende ha qualcosa da aggiungere riguardo la proposta di Carter, ma lui ribadisce che non deve lasciarsi scappare l’opportunità di vivere felice accanto al bell’avvocato.

Improvvisamente, l’allarme anti-incendio si spegne e poco dopo Carter e Paris rientrano.

A Villa Forrester, Eric accoglie Wyatt, dicendogli di non aver ancora preso una decisione riguardo il matrimonio con Quinn. Insieme, discutono di ciò che probabilmente ha potuto spingere Quinn a ricadere negli abissi del lato oscuro.

Wyatt ipotizza che l’arrivo in città di Shauna abbia riportato indietro nel tempo Quinn, ai tempi in cui dovevano escogitare soluzioni alternative per poter sopravvivere, a Las Vegas. Ad Eric, Wyatt assicura che Quinn lo ama più di ogni altra cosa al mondo ed è l’unico uomo per cui ha provato a cambiare, cercando di frenare la sua follia.

Wyatt chiede ad Eric di poter dare un’altra possibilità a Quinn, dal momento che nei confronti di Shauna sta usando un metro di misura differente, pur essendo colpevole quanto Quinn, per ciò che hanno fatto a Ridge e Brooke. Eric lamenta di aver dato a Quinn diverse possibilità, dopo le sue cadute. Inoltre, il rimorso di Shauna è genuino, rispetto a quello di Quinn.

Tuttavia, Eric fa intuire a Wyatt che le porte del suo cuore per Quinn non sono totalmente sprangate. Wyatt intravede nelle parole di Eric un margine di speranza. Poi, ritornando a Shauna, Wyatt chiede ad Eric se Shauna sia ancora ospite nella dependance o abbia notizie su di lei, dal momento che è abbastanza sfuggente con sua figlia Flo.

Nella casa sulla spiaggia, Flo spiega a Quinn che sua madre potrebbe aver accettato di vivere a Villa Forrester con l’intenzione di tentare a convincere Eric a perdonarla. Quinn continua a trovarlo inappropriato e spera che Shauna abbia lasciato la dependance, come promesso, dopo l’ultima discussione avuta con lei.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, la scelta di ZOE e poi… ZENDE nasconde i suoi veri sentimenti per ZOE.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.