Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Una nuova cena Forrester con DOUGLAS

Sheila immagina il suo ricongiungimento con Finn, Steffy organizza una nuova cena dei Forrester, Brooke e Liam continuano a diffidare di Thomas e mettono in guardia Hope: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 12 al 15 Dicembre 2023 [P. 8846-8848].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – TAYLOR bacia teneramente RIDGE


SHEILA SPIA STEFFY E FINN

Alla casa sulla scogliera, Steffy esorta Finn a confidarle ciò che prova nel suo animo, per la morte di Sheila. Nonostante sia la donna che ha causato loro tanta sofferenza, Steffy è consapevole sia anche colei che ha dato alla luce suo marito.

Finn ammette di aver sperato che Sheila fosse una persona diversa, rispetto al mostro che si è rivelato e che ha quasi ucciso il suo stesso figlio, con la moglie. Tuttavia, una parte di lui sa bene che senza di Sheila non sarebbe mai nato e non avrebbe potuto conoscere Steffy, la donna che ama e con cui sta costruendo un’amorevole famiglia. Le parole di Finn spingono Steffy ad abbracciare suo marito, mentre Sheila mascherata spia entrambi dalla veranda e promette a se stessa di tornare presto ad abbracciare suo figlio, colma d’amore materno per lui.

Continuando ad aggirarsi sulla veranda della casa sulla scogliera, Sheila osserva Finn da solo in soggiorno, mentre controlla alcune cose sul tablet. L’ossessione a voler far parte della sua vita la spinge a tentare di entrare in casa, dalla porta finestra, ma qualcuno, alle sue spalle, la blocca. Per sua fortuna, si tratta di Deacon che, non avendola trovato Sheila nell’appartamento, ha subito intuito dove fosse scappata. Preoccupato, Deacon invita Sheila ad andarsene via, per non essere scoperta. Sheila è colpita dall’atteggiamento di Deacon, che sembra seriamente preoccupato per lei, come qualcuno che tiene al suo bene e si convince a lasciare la casa sulla scogliera. Dall’interno, però, Steffy nota Deacon e lui è costretto ad abbozzare una scusa che possa motivare la sua presenza lì.

Deacon spiega a Steffy di aver avvertito la necessità di recarsi da lei, subito dopo aver incontrato Finn a Il Giardino. Steffy apprezza che Deacon sia felice del lieto fine che ha riportato Finn da loro e lo ringrazia per aver contribuito a realizzarlo, allertando i soccorsi, col 911. Deacon risponde di aver fatto ciò che doveva e va via, rifiutando l’invito di Steffy di entrare, per parlare anche con Finn.

Rientrata in casa, da Finn, Steffy ammette di aver trovato strana la visita di Deacon. Tuttavia, non ritengono lui sia una persona pericolosa, ma parlare della famosa notte dello sparo ha ripristinato in Steffy un po’ di ansia e terrore. Finn esorta sua moglie a scacciare ogni pensiero negativo, poiché vuole che quella sera le ricordi solo la potenza del suo amore, capace di spingerlo a rischiare la sua stessa vita per proteggere sua moglie.

BROOKE METTE IN GUARDIA RIDGE

Intanto, Ridge torna a casa da Brooke e le parla della visita di Hope a Villa Forrester, che ha reso Thomas e Douglas contenti. Brooke si risente, quando Ridge le dice che anche Taylor era presente a Villa Forrester, durante la visita, e crede che sua moglie sia infastidita per Thomas. Ridge comprende le remore di Brooke nei riguardi di suo figlio, visti i precedenti, ma la invita a notare il miglioramento di Thomas e la sincerità delle sue azioni, allo stesso modo di Hope.

Purtroppo, Brooke è irremovibile riguardo Thomas. Dal suo punto di vista, pur notando l’impegno di Thomas, Brooke ritiene non possa ritenersi adeguato a prendersi cura da solo di Douglas. Ridge invita Brooke a sforzarsi di accettare la possibilità che Douglas ritorni a vivere con suo padre, minacciando di trasferirsi a Villa Forrester finché lei non vedrà il miglioramento di Thomas, come Taylor, Steffy e Hope.

Brooke è colpita che suo marito minacci di trasferirsi lontana da lei, per compiacere suo figlio, che potrebbe semplicemente aver attuato uno dei suoi piani manipolatori. Lei non vuole assolutamente che Ridge si trasferisca, lontano da lei, poiché la distanza non è un lusso che la loro relazione matrimoniale può permettersi. Infatti, Brooke crede che debbano affrontare questo tipo di problemi familiari, insieme. Afferma inoltre che entrambi debbano impegnarsi seriamente sulla propria riconciliazione, per poi baciarlo.

Allo chalet, Hope chiede a Thomas come mai si sia presentato senza Douglas. Thomas le spiega di aver voluto incontrarla da sola, per poter discutere della loro situazione e chiarirsi su ciò che è meglio per Douglas. Evitare ogni forma di conflitto tra loro è ciò che Thomas vuole più di ogni altra cosa. Hope ribadisce di esser sicura che sia giusto lasciare Douglas allo chalet con lei, Liam e Beth, per il momento. Thomas non si arrende ed è fiducioso che entrambi riescano a trovare un modo per far funzionare tutto.

SHEILA SOGNA DI RIABBRACCIARE FINN

Nell’appartamento sopra Il Giardino, Deacon continua a rimproverare Sheila per l’avventatezza delle sue azioni. Il suo comportamento sconsiderato, infatti, mette a rischio la libertà di entrambi e lui invita ancora una volta Sheila a restare rinchiusa nell’appartamento, per evitare guai. Da sola, sul divano, Sheila sogna il momento in cui potrà ricongiungersi a Finn, in modo idilliaco, per nulla intenzionata a rinunciare ai suoi piani.

STEFFY VUOLE ORGANIZZARE UN’ALTRA SERATA FORRESTER

Il giorno dopo, Taylor interrompe un momento intimo tra Steffy e Finn. Steffy la invita a non imbarazzarsi e le propone di organizzare un’altra serata tra Forrester, per poter festeggiare anche la sua “riunione” con Ridge.

Steffy inizia a fare il giro delle telefonate per organizzare la cena a Villa Forrester. Convince Ridge a partecipare ai festeggiamenti e anche Eric ad ospitare in casa sua la reunion di famiglia. A sua volta, Eric informa Thomas e Douglas della nuova serata in famiglia, accolta da loro con grande entusiasmo.

Allo chalet, nel frattempo, Liam discute con Hope riguardo la custodia di Douglas. L’atteggiamento di Thomas, secondo Liam, non è rispettoso nei confronti di Hope, che è fin troppo accondiscendente nei confronti del padre di Douglas. Hope rassicura Liam, dal momento che ha constatato di persona quanto Douglas si stia divertendo da Eric, con Thomas, motivo per cui non insiste per il suo ritorno a casa. Inoltre, ritiene sia meglio trattare con accondiscendenza Thomas, per evitare possibili risvolti legali che contribuiscano a rendere infelici il bambino.

La loro discussione è interrotta dalla telefonata di Thomas, che avvisa Hope della nuova festa a Villa Forrester, a cui è invitata. Hope accetta e spiega a Liam di dover andare, per il bene di Douglas. Liam fa notare a sua moglie di non aver ricevuto alcun invito e si chiede se Thomas sia nuovamente entrato nella modalità ossessiva verso di lei. Hope esclude di doversi guardare le spalle da Thomas e ritiene di poter decidere se riportare Douglas a casa oppure no, constatandolo di persona.

Hope esce di casa scappando a Villa Forrester, proprio mentre Brooke entra. Neanche lei ha ricevuto un vero e proprio invito a Villa Forrester e ha ritenuto di non accompagnare Ridge proprio perché non gradita dal resto della sua famiglia. Insieme a Liam, Brooke riflette sul motivo per cui loro due siano i soli esclusi alla serata.

A Villa Forrester, nel frattempo, tutti giungono per festeggiare. Eric accoglie la sua famiglia, grato di poter stare accanto a diverse generazioni Forrester, nella casa in cui ha cresciuto i propri figli. Mentre cenano in soggiorno, Thomas avvisa gli altri dell’arrivo di Hope. Steffy è seccata di sapere che Hope si unirà ai Forrester e spera, insieme a Taylor, che non crei tensioni durante la serata. Thomas assicura tutti di aver parlato con Hope e di essere d’accordo di dover scegliere solo ciò che è giusto per Douglas. Steffy spera che Hope non insista per riportare a casa Douglas, la sera stessa.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

SHEILA si intrufola da STEFFY e RIDGE sorprende BROOKE che abbraccia BILL [P. 8850-8854]

STEFFY organizza un nuovo incontro a sorpresa per RIDGE e TAYLOR [P. 8855]

RIDGE è deluso da BROOKE e TAYLOR vola ad Aspen [P. 8856-8565]

RIDGE raggiunge TAYLOR ad Aspen, dichiarandole il suo amore [P. 8866-8569].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.